RISOLTO Windows 7 da 32 a 64 bit in una partizione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peyo88

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao a tutti vi scrivo perchè mi ritrovo di fronte a un dubbio.
Ho un pc con win7 a 32 bit (stando al pannello di controllo posso installarci un 64bit) con 2 partizioni C: con il SO e i programmi essenziali (70giga ca.), D: con file personali e giochi ecc ecc (230giga). Volevo sapere se è possibile installare la versione 64bit in C: (formattando quindi solo questa partizione) senza perdere nulla in D:

Spero sia chiaro il problema, se servono screen o altro fatemi sapere :)

Grazie a chiunque decida di dire la sua :ciaociao:

Ciao a tutti vi scrivo perchè mi ritrovo di fronte a un dubbio.
Ho un pc con win7 a 32 bit (stando al pannello di controllo posso installarci un 64bit) con 2 partizioni C: con il SO e i programmi essenziali (70giga ca.), D: con file personali e giochi ecc ecc (230giga). Volevo sapere se è possibile installare la versione 64bit in C: (formattando quindi solo questa partizione) senza perdere nulla in D:

Spero sia chiaro il problema, se servono screen o altro fatemi sapere :)

Grazie a chiunque decida di dire la sua :ciaociao:
Se formati C la partizione D non la tocca nessuno

e una volta che finisco di mettere il 64bit su C non fa conflitto il fatto che usavo D con 32?

i programmi e giochi installati su D andrebbero prima disinstallati e poi reinstallati, perchè cmq qualche cartella su C la creano.

ok questo non mi crea particolari problemi, video immagini e documenti vari invece? quelli non danno problemi?

ok questo non mi crea particolari problemi, video immagini e documenti vari invece? quelli non danno problemi?
Tutto ciò che é salvato in C verrà cancellato,mentre la partizione D non sarà toccata da nessuno e tutti i file rimarranno intatti.

ottimo grazie 1000 a tutti..ora non mi resta che recuperare il cd di win...mi avete risparmiato una bella fatica :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro