Salve a voi tutti,oggi ho acquistato un notebook con installato Windows 7 Home,abituato con xp,mi sono trovato in difficolta' per creare una nuova connessione,cioe' non riesco a capire dove cominciare..
Il mio modem e' Alice Pirelli gate plus 2 wi-fi,vorrei provare a creare una normale connessione Adsl ad internet( ho alice 4 mb flat)usb o ethernet come quella che avevo in xp(ho un solo pc,quindi niente wireless).Qualche domanda:
- qualcuno sa' indicarmi,passo passo,come fare questa connessione??
- il modem che ho,secondo voi, viene riconosciuto da win 7 in automatico( i driver disponibili arrivano fino a vista,anche s sito 187)??
-io prima avevo outulook express ,ora qui' ho windows mail:come si configura??
scusate ,ma sono ancora alle prime armi,poi win 7 , a primo impatto,sembra cosi' terribilmente difficile..
Ringrazio anticipatamente chi sapra' darmi qualche risposta..grazie
Il mio modem e' Alice Pirelli gate plus 2 wi-fi,vorrei provare a creare una normale connessione Adsl ad internet( ho alice 4 mb flat)usb o ethernet come quella che avevo in xp(ho un solo pc,quindi niente wireless).Qualche domanda:
- qualcuno sa' indicarmi,passo passo,come fare questa connessione??
- il modem che ho,secondo voi, viene riconosciuto da win 7 in automatico( i driver disponibili arrivano fino a vista,anche s sito 187)??
-io prima avevo outulook express ,ora qui' ho windows mail:come si configura??
scusate ,ma sono ancora alle prime armi,poi win 7 , a primo impatto,sembra cosi' terribilmente difficile..
Ringrazio anticipatamente chi sapra' darmi qualche risposta..grazie