Windows 7 - creare nuova connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Milla69

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a voi tutti,oggi ho acquistato un notebook con installato Windows 7 Home,abituato con xp,mi sono trovato in difficolta' per creare una nuova connessione,cioe' non riesco a capire dove cominciare..

Il mio modem e' Alice Pirelli gate plus 2 wi-fi,vorrei provare a creare una normale connessione Adsl ad internet( ho alice 4 mb flat)usb o ethernet come quella che avevo in xp(ho un solo pc,quindi niente wireless).Qualche domanda:

- qualcuno sa' indicarmi,passo passo,come fare questa connessione??
- il modem che ho,secondo voi, viene riconosciuto da win 7 in automatico( i driver disponibili arrivano fino a vista,anche s sito 187)??
-io prima avevo outulook express ,ora qui' ho windows mail:come si configura??

scusate ,ma sono ancora alle prime armi,poi win 7 , a primo impatto,sembra cosi' terribilmente difficile..

Ringrazio anticipatamente chi sapra' darmi qualche risposta..grazie

ciao se colleghi tramite eternet non hai bisogno di configurare nessuna rete
attacchi il cavo poi sei in internet ,:lol:

Anchio ho lo stesso modem, e mi è bastato installare i driver della scheda di rete lan e poi ho collegato il cavo del modem al pc e internet mi funzionava, solo che a differnza di xp dovevo connettermi ad alice, mentre qui su win7 sembra si connetta automaticamente ad internet, però una cosa ho notato sul mio pc, e cioè: come mai su xp andavo su start, connetti, alice ADSL, poi mi compariva la finestrella con user e pass e cliccavo su connetti e si connetteva, adesso se vado su connetti alice adsl mi viene fuori la finestrella vuota senza user e pass e quindi non posso connettermi ma internet c'è l'ho lo stesso?! qualcuno può spiegarmelo perfavore?
grazie

Ho notato anche un'altra stranezza, su win7 la lucina verde di internet del modem alice è accesa insieme ad adsl, mentre su xp solo quella di adsl! bah

Buon giorno
ho acquistato un pc con sistema operativo windows 7 e mi trovo nella difficolta di istallare i programmi che prima andavano benissimo con xp in particolare il moden di Alice Gate2 plus Wi-Fi ovvero la connessione sono riuscito a farla ma non a istallare il moden sul pc e quindi non posso usufruire della rete werless a quanto pare alice non ha un driver compatibile con w7 potete aiutarmi?
grazie
ho provato con con i driver x vista scaricati dal sito di alice ma non funzionano...

In realta' non serve nessun driver.
Se usi la wirless dovrebbe gia' vedere la connessione alice attiva.
Se usi il cavo basta collegarlo e dovrebbe funzionare

Ciao
per collegare un apparecchio tipo la wii ho un portatile prima entravo nel moden e tramite la configurazione lan inserivo gli indirizzi ip seno'non mi collegavo

Salve a tutti
ho un problema con l'istallazione del moden di alice adsl gate plus con windows 7 64bit non riesco ad istallarlo al momento di connettere il cavo usb non riconosce i draiver e da li non mi schiodo...
potete consigliarmi???
grazie

ciao.
io non sono un esperto di computer.
Ho installato alice su un computer fisso.
Bisogna andare in pannello di controllo e aggiungere una connessione di rete.
Bisogna sempre dare ok, e poi ti chiede nome utente e password che sono quelli che ti sono arrivati con il modem.
Se chiami la telecom ti chiedono 30 € per l' assistenza, che ti addebitano sulla bolletta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro