PROBLEMA Windows 7 crash per qualsiasi programma! help

Pubblicità

Xonir

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, ultimamente il mio computer, per qualsiasi programma aperto, mi dà una finestra con crash reporter. e non mi fa fare nessuna azione! non posso aprire giochi o programmi... mozilla firefox tutto! per favore aiutatemi! approposito ho notato che è cambiata anche la barra dei menù in basso . è + chiara e assomiglia molto alla quella vecchia ( windows vista )! :help:
Grazie.:inchino:

Specs Computer*

-6 Gb Ram
-scheda madre phenom x6
-scheda video con 1 gb dedicato(radeon HD6870)
-hard disk interno seagate barracuda 500gb.

spero potrete aiutarmi.
xonir-

si... ! invece ad' alcuni mi dice che la scheda video è incompatibile, cosa molto strana poichè da un'anno a questa parte non mi ha dato mai problemi !anche ieri stesso funzionava

- - - Updated - - -

quindi ? potete aiutarmi ? :(

Prova ad eseguire il ripristino di sistema ad un giorno prima che incominciò a non funzionare
Pannello di controllo -- Rivedi lo stato del computer -- Ripristino -- Apri ripristino configurazione di sistema -- Scegli un punto di ripristino diverso

in pratica prima di farlo mozilla mi andava, appena l'ho fatto neanche mozilla è partito più, infatti ora sto con la modalità provvisoria che lo stesso broswer mi consiglia, ho provato a rifare il ripristino ma dopo averlo completato mi dice che non è possibile dato che non sono stati modificati file o documenti, poi appena lo accendo dice che RGSC ha smesso di funzionare, e appena apro qualche gioco per prova mi dice che Directx riscontra problemi, non so se ti può essere d'aiuto per capire cosa non va.

OK GRAZIE MILLE HO RISOLTO FACENDO IL RIPRISTINO DI UN GIORNO... SOLO CHE PRIMA NON FUNZIONAVA ! GRAZIE PER LA disponibilità !
alla prossima
Xonir-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro