PROBLEMA WINDOWS 7 CHE VA LENTISSIMO E SI BLOCCA CONTINUAMENTE

Pubblicità
Oltre all'ottimo suggerimento di Davide72 (IMHO una copia di ubuntu a portata di mano andrebbe sempre tenuta) e personalmente gli ho dedicato un HD! :asd: Altrimenti per farla più semplice se non hai tempo o voglia, stacchi l'HD lo colleghi ad un altro PC e salvi i dati su un altro HD esterno.

ottimo suggerimento anche il tuo ;)

salvati i dati prima , scarica la iso di ubuntu Download | Ubuntu Italia seleziona 32 o 64 e clicca sul pulsante arancione

salva la iso sul desktop e masterizzala su dvd , una volta ottenuto il dvd riavvia il pc ed entra nel bios sezione boot e imposta il lettore cd rom al primo posto) salva con F10 ed esci dal bios e avvia ubuntu da cd live, attndi che carica il sistema e recati sul tuo disco C:/

collega un hard disk esterno e copia tutti i tuoi file importanti

- - - Updated - - -

PS non devi installare ubuntu sull' hard disk mà devi solo avviarlo in modalità live cd in modo da poter accedere al tuo hard disk e copiare i file delleraccolte ecc...su altro hard disk usb esterno

Ciao io ho provato a far partire ubuntu da pennino, ho un netbook con windows 7 starter, ma appare la scritta all 'avvio "missing operating system"
non so che fare.
Dovrei salvare i dati e poi finalmente formattare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro