Windows 7+Barra applicazioni

Pubblicità

barM@rio

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Ragazzi,

la cosa è abbastanza imbarazzante da ammettere, ma, da quando ho preso Sette non sono MAI riuscito ad inserire nella barra delle applicazioni i collegamenti dei miei programmi. :blush:

..e dire che ho uso windows dal 3.1 ..ancora più imbarazzante quindi!

Qualcuno gentilmente mi illumina senza farmi sentire una superschiappa?! :rolleyes:

Allora non sono l'unica schiappa!

la metto sul provocatorio..vediamo se suscito sensi di rivalsa.. :asd:

veramente lo sei e non rispetti il regolamento l'up va dato dopo 24h e non fare posto consecutivi! cmq ad agiungerli alla barra della applicazioni è una emeritita cavolata basta trascinare il collegamento nella barra ed il gioco è fatto!

Per il regolamento hai ragione, una svista.

Tornando al mio problema, davvero pensi che non abbia provato a trascinare il collegamento?!..o che non abbia provato a fare click con il tasto dx e fare aggiungi alla barra applicazione?! o ancora che nn abbia tolto la spunta a blocca barra applicazione?!

attendo un tuo nuovo illuminante consiglio, visto che io l'avevo messa sul ridere e tu invece no, a quanto pare.

guarda ci sono varie prove che puoi fare con il programma aperto fai tasto dx sull'applicazione e clicca su aggiungi questa voce alla barra delle applicazioni. Io di solito trascino i collegamenti o uso il secondo modo che ti ho detto... vedi tu quale ti funziona

sarò impedito io, ma nn c'è verso.
Non tutti i programmi mi permettono di fare aggiungi alla barra e quelli che me lo permettono non mi aggiungono nulla..

edit: anzi ti dirò, alla maggior parte non appare aggiungi a barra, ma ho solo la voce chiudi finestra con la x rossa.

cioè facendo tasto destro sull'applicazione non ti esce questo?
2vjy3k3.png

l'unica cosa che mi viene in mente disattivare l'uac diventare temporanemente amministratore del pc e provare l'inserimento dei collegamenti trascinandoli oppure aggiungendoli con il tasto destro

l'uac è off..amministratore lo divento automaticamente o c'è un super amministratore come in xp?!

edit: il bello è che questa cosa mi succede anche su installazione pulita si 7...non è quindi qlcsa che è saltato.
e non solo sul questo pc..

ho provato ora con la vm di seven professiona 32bit ho fatto come ti ho suggerito trascinando il collegamento e facendo il giochetto con il tasto dx funziona regolarmente...
212voxx.png
ti esce il fumettino??

A me non funziona!!! se provo a trascinare un collegamento sulla barra, mi appare il divieto rosso..

Questa cosa mi mette un nervoso perchè proprio non la riesco a capire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro