PROBLEMA Windows 7 Barra App start

Pubblicità

MiSembraStrano

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho appena installato sul mio Portatile HP dv6000 affetto dal problema delle righe sullo schermo, windows 7 professional da USB, inizialmente pensavo non funzionasse a causa del problema sopra citato, invece funzionava tutto ...il problema ora è che la barra delle applicazioni è troppo in basso che non si vede ma è comunque possibile premere ad esempio sul menu start che si apre, cosi mi vedo una parte dello schermo tagliata...ho provato a cambiare risoluzione prima era 800x600 ora è in 768p ( 1000 e qualcosa x 768 )...cosa mi consigliate??

Ecco come appare...delle volte appare la Barra ...altre no...e poi i pixel sono un pò distanti l'uno dall altro...ora non ricordo se è sempre stato cosi...comuqnue cosa puo essere quello della barra? Ti ricordo che se io vado con il cursore in basso..posso premere sui tasti della barra senza vederli come es. START

Cattura.webp

ti ho chiesto una foto non uno screen lol :D cmq metti la barra in alto se hai problemi e usa poco la parte inferiore

Ahahahhaha scusami....non avevo capito ... ora provo e ti dico...siccome il pc lo darò a mia madre...la farò abituare a usare la barra in alto LOL..

- - - Updated - - -

ok funziona...spero rimanga cosi...grazie mille
Dici che non è il Sistema operativo ?? perche a breve prendo un PC nuovo e devo installare la versione di prova di Windows 7 PRofessional x64 ( quella appena installata sull' altro PC ) e npon vorrei avere lo stesso problema =D

vai in pannello di controllo
cerca barra delle applicazioni e menu start ti esce il menu
spostati la finestra dove vuoi e seleziona dove vuoi la barra...
metti in alto e applica

Visto che quel modello supporta la risoluzione 1280 x 800
penso che il "problema delle righe" sia stato il segnale di un danneggiamento.

ora va benone...come posso aumentarela luminosità dello schermo da sistema operativo e non da tastiera con tasti funzione?

hmmm si vai in questo percorso Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Schermo taratura colore da li puoi alzare e abbassare la luminosità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro