Windows 7: bagle nel sistema!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HybridGTI

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
61
sono disperato, rischio di perdere tutto il lavoro per colpa di un file scaricato da emule con tutti i migliori sistemi di protezione attivi!!! Adesso sto accedendo da un altro pc, come faccio ad eliminare il virus? Ho windows 7 ultimate 32bit e appena accendo il pc non compare la barra della notifica icone, avira e comodo sono disattivati, qualsiasi programma faccio partire si chiude/blocca dopo un minuto e se faccio ctrl+alt+canc mi esce una finestra che dice che non posso chiudere il pc ne eseguire l'operazione. Come faccio ad eliminare la minaccia dall'esterno? Cosa uso?

Probabilmente hai contratto Bagle o qualcosa di simile. Scansionando da un altro disco o partizione dovresti eliminare, se non tutto, almeno i fastidi più evidenti. Nel caso non disponessi di un altro disco contenente un OS, potresti fare una scansione da cdrom.

Index of /rescue_cd
How to create a BitDefender Rescue CD

Avira AntiVir Rescue System

Download Kaspersky Rescue Disk 8.8.1.36 - A safe way to remove viruses from a computer without the risk of getting infected - Softpedia

Ad ogni modo l'argomento è stato trattato diverse volte.

e lo so che è stato trattato...infatti ho seguito tutto le procedure ma non funzionano. Questo virus è ostico! Da un'altra partizione con xp ho lanciato combofix e poi malwarebytes; ha trovato ed eliminato il virus residente nella cartella di sitema di win 7 ma al riavvio di 7 il problema è tale e quale. Mai visto niente di simile...Che faccio?

è un beagle/bagle. Ho provato di tutto ma al riavvio i sontomi sono sempre presenti e le utility di rimozione lo ritrovano. Non c'è una procedura che funzioni du wondows 7 64bit?

forse sono riuscito ad eliminare il beagle da windows 7...ma ha lasciato danni ovunque. Ad esempio non si collega più a internet perchè non trova più la dgn2000, manca l'ipv4 ecc...esiste un tool per riposrtare tutto alla normalità prima dell'attacco del beagle?

almeno ripristinare internet..come si fa? ho disinstallato la scheda di rete dove è connesso la netgear ma al riavvio la ritrovo installata ma su ipv4 e 6 mi da non collegato. Quando l'ho presa non ho dovuto seguire queste procedure e quindi non so dove operare

Ultima modifica da un moderatore:
b

ho tentato 3 volte di elminarlo ma alla fine compare sempre il bagle...ora però sono riuscito a lanciare il combofix, ecco il report:
come faccio ad elminarlo definitivamente?

Ultima modifica:
Se riesci ad usare la modalità provvisoria, scarica e fai girare questo.
Altrimenti dovresti aspettare che JeanGrey legga la discussione.

Ad ogni modo, un sistema messo così male io lo formatterei.

il virus era tornato fuori perchè si era "attaccato" a daemon tool; me ne sono accorto perchè l'icona del programma era cambiata con una faccia di alieno:oogle:. Adesso è sparito tutto avendo fatto una scansione da internet con eset (nod32) e ha trovato 4 file infetti; spero proprio che non torni più fuori! Pericolo scongiurato o devo lanciare qualche diagnostica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro