PROBLEMA Windows 7 Account

angeldark78

Nuovo Utente
2
0
Win 7 - Problema Account

Buongiorno a tutto il forum, questo è il mio primo post e mi sembra corretto salutare tutta la bella gente qui presente. Un grazie anticipato per tutto l'auito che potrete darmi e un prego (anche questo anticipato) per tutto l'aiuto che potrò eventualmente darvi.

Veniamo al problema.
Ho una macchina con Windows 7 Home Premium N e quando creo un utente (oltre all'ammistratore) al riavvio invece di propormi la scelta tra i due utenti, cerca di fare il login con una utenza che non esiste (tipo 56EA7F88EF/TOTEM) dicendomi che la password è errata e per loggarmi devo fare click su "cambia utente" e poi inserire manualmente sia nome utente sia password.
Altra cosa strana è che succede la stessa cosa se (avendo solo l'utente admin) tento di utilizzare una password per appunto l'utenza Amministratore.
Grazie Ancora.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao ben arrivato.

con i privilegi elevati lancia "control userpassword 2" e dovresti vedere tutte le utenze che accedono al pc e puoi eliminare quella che non ti serve
 

angeldark78

Nuovo Utente
2
0
ciao ben arrivato.

con i privilegi elevati lancia "control userpassword 2" e dovresti vedere tutte le utenze che accedono al pc e puoi eliminare quella che non ti serve

Grazie per la solertissima risposta!!!

Sono un poco perplesso come faccio a lanciare "control userpasswords2" con i privilegi innalzati?

- - - Updated - - -

Grazie Federico83 sei stato gentilissimo ho risolto, anche se anche dentro il control passwords2 non era presente questa fantomatica utenza. ma impostando la richiesta di nomeutente e password per l'utenza admin (e anche per quella standard) la questione è andata a posto!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili