PROBLEMA Windows 7 64 bit?

Pubblicità

Merlin38

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
41
Salve a tutti, vi spiego brevemente il mio problema... ho installato da poco ( circa 2 settimane) windows 7 64 bit questo per sfruttare tutti e 8 i gb di ram mentre prima aveva una 32 bit che usava solo 3.5 gb ( circa) però ultimamente ho un problema che non so se dipende dalle periferiche oppure è un problema del 64 bit.. ovvero ogni tanto quando gioco a cod 4 anche quando non gioco ( solo che lo fa più spesso quando gioco) quando tengo premuto i tasti della tastiera ( qualsiasi tasto) il mouse inizia ad andare a scatti, certe volte si blocca e questo vale anche per la tastiera, sapete da cosa dipende questo problema? grazie in anticipo ;)

Ultima modifica:
Immagino che hai collegato mouse e tastiera a due porte usb vicine. Se così fosse, prova a collegarli a due prese usb distanti. Hai modo di provare un altro mouse/tastiera?

il mouse è collegato dietro al pc mentre la tastiera al lato.. immagino che siano distanti, purtroppo non ho possibilità di provare con un'altra tastiera inoltre non credo che dipenda dal mouse e dalla tastiera visto che fino a quando non avevo la 64 bit funzionavano alla grande.

ok driver aggiornati, ora devo aspettare e vedere se risuccede, ti farò sapere intanto grazie mille ;)

- - - Updated - - -

niente, il problema persiste ancora... ed è saltato fuori appena sono entrato su cod4..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro