Windows 7 - 64 Bit Si Freeza Per Pochi Secondi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque tanti processi non vuol dire , devi vedere a chi appartengono . Click dx-> apri percorso file

Ho cambiato mouse, ho inserito quello USB e adesso non noto più blocchi, speriamo sia la volta buona...

Devo ancora fare l'avvio pulito.

I processi appartengono tutti a Chrome.exe

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Buongiorno,

grazie innanzitutto per la disponibilità. Ho già aggiornato con WSUS Offline e anche con l'utility aggiornamenti autonomi, adesso non noto più blocchi che freezano il sistema come prima, credo che man mano stia scomparendo.

Ecco lo screenshot:

yKxSQoV.png

I programmi che ho installato, sono i seguenti:

Acrobat Reader DC; CCleaner; Driver Booster; Google Chrome; IMGBurn; iTunes; Malwarebytes; Mozilla Firefox; Mozilla ThunderBird; Skype; Speccy; Steam; TeamViewer; VLC Media Player, WinRAR; uTorrent; Burraconline; Evernote; JDownloader; Office; Flash Player ActiveX, NPAPI; Software di sicurezza e manutenzione Apple per iTunes; Dropbox; GIMP; KMSpico; Framework; OneDrive; Silverlight; Visual C++ 2008/2010/2012/2013; Steam; Windows Essentials 2012.

Sono parecchi, potrebbe anche dipendere dalla RAM... Vorrei estenderla e portarla o a 8 o a 16GB...

Va bene, googlo avvio pulito Windows 7 e vi faccio sapere.
L'uso di KMspico, indica che la copia di windows in tuo possesso non è genuina, se usi un attivatore come quello indicato hai una copia di windows pirata.
Tom's non dà supporto al materilae piratato.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro