windows 7 32 o 64?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slg1986

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
1
Ciao a tutti, ho un pc con componenti nuovi e 4gb di ram e volevo sapere secondo voi che windows 7 rc dovrei mettere se la versione 64 o 32 bit? La mia unica paura e che non trovi un miglioramento con i programmi ma anzi un peggioramento!
Grazie
 
Ciao a tutti, ho un pc con componenti nuovi e 4gb di ram e volevo sapere secondo voi che windows 7 rc dovrei mettere se la versione 64 o 32 bit? La mia unica paura e che non trovi un miglioramento con i programmi ma anzi un peggioramento!
Grazie

come al solito ripeto:
i 64 bit ora vanno con il 99% dei programmi in circolazione... il fatto che non funzioni alcuni programmi è una leggenda metropolitana...

ps: logicamente se pretendi di far funzionare Tomb Raider 2 farai molta fatica... :asd:
 
Ahahahah no no non cerchero di far partire Tomb Raider II poi gioco poco col pc! Grazie dei consigli!!! Siete veloci e gentilissimi! Penso mi trovero bene in questo forum :sisi:
 
io li ho testati entrambi.....versioni finali ovviamente!!!

beh....a mio avviso va MOLTO meglio la versione a 32bit!
 
Che problemi hai riscontrato con la 64 bit? se installo la 32 l'unico problema e che non mi vedrebbe i 4 gb di ram!
 
Che problemi hai riscontrato con la 64 bit? se installo la 32 l'unico problema e che non mi vedrebbe i 4 gb di ram!
non ho problemi specifici, è solo che mi risulta molto meno stabile e sicuramente meno reattiva rispetto alla 32bit che invece volava veramente!!!

cmq sia con 4gb fregatene!!!
è inutile avere 800mb di ram in più se poi TUTTI i programmi (visto che vengono emulati) sono appesantiti e cmq sia voglio vedere ad arrivare a saturare anche 3gb di ram.....
 
non ho problemi specifici, è solo che mi risulta molto meno stabile e sicuramente meno reattiva rispetto alla 32bit che invece volava veramente!!!

cmq sia con 4gb fregatene!!!
è inutile avere 800mb di ram in più se poi TUTTI i programmi (visto che vengono emulati) sono appesantiti e cmq sia voglio vedere ad arrivare a saturare anche 3gb di ram.....

io sono passato da vista home premium 32 bit a ultimate 64 bit e devo dire che è molto più reattivo... :sisi:
 
Pure io consiglio,allo stato attuale,la versione a 32bit in quanto la x64 ogni tanto crea qualche conflitto che non so spiegare,non che si rallenti,anzi,ma per esempio a me crasha spesso il windows mobile device center che uso spesso,a gervi spesso e volentieri foxot reader crasha senza motivo con conseguente riavvio di explorer.....a mio avviso il problema risiede nella compilazione dei programmi di terze parti che non è pienamente compatibile con win7 x64.
A molto puoi risolvere impostando la retrocompatibilità con vista,ma se non hai necessità di usi professionali testa la x86.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top