Windows 7 32 bit

Pubblicità

ciacciu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi vi scrivo perchè ho un problema, mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta. Allora io ho sempre avuto windows 7 professional 64 bit, ieri scarico un programmino compatibile con la versione a 64 bit e mi dice che non era compatibile. Vado nelle proprietà del computer e leggo sistema operativo a 32 bit! Sono sicurissimo al 100% che prima era a 64 bit! So che è difficile da credere ma vi assicuro che è così. Non so come possa essere accaduto, l'unica cosa che mi viene in mente è che avevo fatto partite il pc da una penna usb dove c'era l'installazione di windows 7 professional a 32 bit ma io non sono andato avanti con l'installazione, ho solo fatto partire il pc dalla pendrive e poi ho riavviato. Sapete dirmi se è per questo? O se è per qualche altro motivo?

Salve ragazzi vi scrivo perchè ho un problema, mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta. Allora io ho sempre avuto windows 7 professional 64 bit, ieri scarico un programmino compatibile con la versione a 64 bit e mi dice che non era compatibile. Vado nelle proprietà del computer e leggo sistema operativo a 32 bit! Sono sicurissimo al 100% che prima era a 64 bit! So che è difficile da credere ma vi assicuro che è così. Non so come possa essere accaduto, l'unica cosa che mi viene in mente è che avevo fatto partite il pc da una penna usb dove c'era l'installazione di windows 7 professional a 32 bit ma io non sono andato avanti con l'installazione, ho solo fatto partire il pc dalla pendrive e poi ho riavviato. Sapete dirmi se è per questo? O se è per qualche altro motivo?
Mi sembra davvero strano per non dire impossibile dato che il passaggio da 32 a 64 bit o viceversa richiede la completa reinstallazione del sistema operativo.

Quanta RAM è fisicamente installata nel tuo PC? Quanta ne vedi come disponibile?

So che sembra impossibile ma è così! Il computer non l'ho mai formattato quindi sono sicuro di non sbagliarmi, anche perché proprio qualche giorno fa ho ricontrollato e c'era scritto sistema operativo a 64 bit. Comunque il computer è abbastanza vecchiotto e ha solo 3gb di ram quindi diciamo che non c'è nessun problema di compatibilità, è solo che non riesco a capire cosa sia successo

Ma non è che leggevi le istruzioni supportate dalla cpu che sono anche a 64bit? Come già detto per cambiare da 32 a 64 è necessario la completa formattazione e installazione del s.o.
Hai 3gb di ram.. non ho mai visto pc con 3gb di ram venduti con s.o. a 64 bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro