windows 64 bit??????????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coolermaster77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
ciao raga siccome ho comprato un blister di crucial balistix tracer da 2gx2 il xp 32 non le riconosce tute 4 giga con il remmaping de la ram dal bios della mainboard si risolve?giustamente abbinato al xp 64 bit.e poi giranno tuti gli programi perche ho sentito voci che ci sonno un po di problemi di incompatibilita con alcuni giochi programmi etc.

ciao raga siccome ho comprato un blister di crucial balistix tracer da 2gx2 il xp 32 non le riconosce tute 4 giga con il remmaping de la ram dal bios della mainboard si risolve?giustamente abbinato al xp 64 bit.e poi giranno tuti gli programi perche ho sentito voci che ci sonno un po di problemi di incompatibilita con alcuni giochi programmi etc.

Spiegati meglio....:)

Se non vuoi avere problemi di incompatibilità installa Vista 64bit.

ma io ho il ultimate ma siccome e crackato non lo so se lo posso aggiornare poi lo messo e non mi piace propio.perlomeno per le aplicazzioni che mi interessano adesso.cmq.:ok:grazzie dei consigli

Niente software pirata su questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro