Windows 64 bit

Pubblicità

cecedj

Utente Attivo
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi lo avete provato? E' affidabile o conviene mettere il vecchio XP classico? Certo è una bestemmia avere un'architettura 64 bit e non avere come usarla no? Quali altri programmi 64 bit esistono? Grazie
 
Al momento non ne esistono...se non qualche patch a 64bit per giochi tipo FarCry
Sinceramente io ti consiglio ancora il 32 bit al momento..aspettando un supporto migliore per il 64bit.
Cmq tanto vale aspettare Windows Longhorn, nel 2006, vero OS a 64 bit
 
Manolo ha detto:
Al momento non ne esistono...se non qualche patch a 64bit per giochi tipo FarCry
Sinceramente io ti consiglio ancora il 32 bit al momento..aspettando un supporto migliore per il 64bit.
Cmq tanto vale aspettare Windows Longhorn, nel 2006, vero OS a 64 bit

Quoto il collega :D
 
eh eh eh...lo so che è una domanda del picchio ma santa patata ogni nuova versione di windows è un macello...!!!:grrr:
ci guadagnerebbero in immagine se si decidessero a fare qualche test prima di buttarla fuori...su queste cose il mac è avanti millenni... :rolleyes:
 
Lungi da me voler difendere la Microsoft... però posso spezzare una lancia nel confronto tra Mac e Win dicendo che Mac sviluppa un Sistema Operativo proprietario (per pochi costruttori) mentre Win deve girare su centinaia di produttori diversi con una serie infinita di possibilità di configurazioni Hardware...
 
Berill ha detto:
Lungi da me voler difendere la Microsoft... però posso spezzare una lancia nel confronto tra Mac e Win dicendo che Mac sviluppa un Sistema Operativo proprietario (per pochi costruttori) mentre Win deve girare su centinaia di produttori diversi con una serie infinita di possibilità di configurazioni Hardware...

Vero e la sua diffusione lo porta ad essere soggetto ad attacchi.
Un caso: IE è bersagliato continuamente.... Firefox no, il mercato non è ancora cosi' diffuso per lui. Sono sicuro che al momento in cui raggiungerà un quota di espansione maggiore, vedremo anche lui afflitto da problemi che neanche pensavamo.
 
Mr_K ha detto:
questa mi è piaciuta :lol::lol:
apparte le battute non è un caso che un OS microsoft costi meno di quei cari X OS dei MAC , poi conta che è un pò la technica di microsoft il "test drive "fatto dagli utenti costa meno e dà risultati migliori di una simulazione in labboratorio.
OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE ESISTENTI è PURAMENTE CASUALE HO SOLO ESPRESSO CIò CHE CREDO LOGICO RIGUARDO A TALE SITUAZIONE ECCO PERCHè COME HA DETTO MANOLO
Manolo ha detto:
Al momento non ne esistono...se non qualche patch a 64bit per giochi tipo FarCry
Sinceramente io ti consiglio ancora il 32 bit al momento..aspettando un supporto migliore per il 64bit.
Cmq tanto vale aspettare Windows Longhorn, nel 2006, vero OS a 64 bit
Meglio attendere .
PS Manolo ci troviamo perfettamente daccordo su questo punto ,con una sola differenza di attendere perchè le soft haus secondo mè aspettano anche loro Windows Longhorn per "creare " opportuni programmi e giochi a 64 bit
 
Volevo aggiungere un particolare che forse non tutti sanno: la nuova versione di Windows XP prende il nome di x64, a differenza della già esistente versione a 64 bit uscita nel 2001 per i processori Itanium, e che si chiama Windows XP - 64 bit edition! E' cmq un errore che molti siti fanno...tra cui Ati, Via...e udite udite persino Microsoft in alcuni articoli "confonde" i due prodotti! :)

Per quanto riguarda le applicazioni compatibili c'è già qualcosa in giro ma niente di definitivo (tra cui una versione non ufficiale di Mozilla per architettura 64 bit http://mozilla-x86-64.com )! :)

CIAUZZ
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top