Windows 2000 si spegne da solo all'avvio del pc.

a123c57

Utente Attivo
35
0
CPU
AMD Phenon II N950 Quad-Core Processor
Scheda Madre
Hp
HDD
445 gb
RAM
4 gb
GPU
ATI Mobility Radeon HD 4250
OS
Windows 7
Ciao a tutti.

Sul mio hard-disk ho 3 partizioni, su una windows 2000, su un'altra xp e sull'ultima ho vista.
Da qualche giorno, quando avvio windows 2000, lui parte normalmente, ma, una volta caricato, le icone, lo sfondo, e la barra delle applicazioni non appaiono. :cav:
Era da molto tempo che non lo usavo, circa 3 mesi, (uso di più xp) prima funzionava!!
Così, ieri, mi sono messo a fare una scansione antivirus nella partizione di windows 2000 tramite xp (con avira) e non è stato rilevato nessun virus!
Avete qualche idea di cosa possa essere il problema?
:boh:
(Ho un fisso e dubito che sia la ventola di raffreddamento perchè con xp e vista va tutto bene)
E mi sn dimenticato di scrivere che quando windows 2000 si arresta da solo si blocca al salvataggio delle impostazioni con il processore FERMO).
Ciao e Grazie! :help: :help: :help:
 
Ultima modifica:

wildchild84

Utente Attivo
575
58
CPU
Intel Core i7-2600K
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asus Sabertooth P67
HDD
Samsung SSD 830 128GB + 3xSamsung 2,5 TB Totali
RAM
16GB Corsair Vengeance LowProfile
GPU
Asus Ati Radeon 7870 2Gb DirectCU II
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty
Monitor
Asus MX239H 23" + Tv Monitor Hannspree 42" FullHD 1080P
PSU
Antec High Current Gamer HCG-520
Case
Antec DarkFleet DF-30
OS
Windows 10 Pro, GNU/Linux Ubuntu
A che ti server win2000 se hai WinXp? Escludo problemi hardware, pondero più fermamente verso un'incompatibilità/errore software per il quale explorer non riesce a partire. Prova ad aprire taskmanager, killa explorer.exe, successivamente sempre da task lancia l'esegui e digita explorer.exe. Vedi se così parte. Se proprio lo vuoi tenere (Win2k), ti consiglio una bella pulizia di temporanei e robaccia similare con CCleaner, una scansione con Malwarebytes e tutto dovrebbe tornare regolare, a patto che non ci siano problematiche di fondo più importanti.
 

a123c57

Utente Attivo
35
0
CPU
AMD Phenon II N950 Quad-Core Processor
Scheda Madre
Hp
HDD
445 gb
RAM
4 gb
GPU
ATI Mobility Radeon HD 4250
OS
Windows 7
Ok ho risolto ma grazie lo stesso, ho fatto un ripristino dal cd e adesso và ke è una meraviglia :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili