DOMANDA Windows 11 update: avrò problemi con questo hardware?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, secondo le notizie fresche, tutti dovremmo passare a Windows 11 e vorrei fare qualche dopmanda per favore, dato che siete più esperti di me.
Da quando è nato uso Windows 10 Pro con soddisfazione, ma purtroppo dovrò anche io passare a Windows 11.
Puoi dir mi se con questo hardware posso avere qualche preoccupazione?
CPU: Intel i9 7940X
MOTHERBOARD: Asus PRIME X299-DELUXE
VIDEOCARD: NVIDIA GEFORCE GTX 1080Ti
SSD Drive:
(C) 512GB Samsung 960 EVO PCIe M.2 NVMe
RAM:
DIMM DDR4 32GB G.Skill PC 3200 CL14 KIT (4x8GB) 32GTZR Tri/ Z RGB [F4-3200C14Q-32GTZR]

Una ulteriore domanda:
io credo che molti nel loro computer hanno qualche programma crackato, chi non ce l'ha??
Mi potete dire che Window 11 permetterà di far girare questi programmi crackati anche in seguito?
GRAZIE!!

Se hai Windows 10 te lo dovrebbe proporre da Windows Update, se non lo fa vuol dire che il sistema non lo supporta.
io credo che molti nel loro computer hanno qualche programma crackato, chi non ce l'ha??
Mi potete dire che Window 11 permetterà di far girare questi programmi crackati anche in seguito?
Su questo possiamo solo dirti di usare software originale.

Se hai Windows 10 te lo dovrebbe proporre da Windows Update, se non lo fa vuol dire che il sistema non lo supporta.

Su questo possiamo solo dirti di usare software originale.
A me manco lo propone, ma se attivo il TPM (o come si chiama), la mia build lo supporta

Puoi dir mi se con questo hardware posso avere qualche preoccupazione?

Basta controllare la lista di CPU supportate nella pagina ufficiale Microsoft
La tua CPU è supportata, quindi vai tranquillo con Windows 11

Io e tutti i clienti della mia azienda, giusto per dire, non li abbiamo, ho insegnato alle persone che il software va acquistato, punto!

crackato = violazione copyright = illegale
A un cliente, che si scaricò un software copiato per testarlo prima dell'acquisto (fu un po' ingenuo, bastava richiedere un demo al produttore), arrivò una bella lettera da uno studio legale con 12 sedi in tutto il mondo, che rappresentava la ditta sviluppatrice del software, dove indicavano data ora nome del pc e tempo di utilizzo del software copiato... Il giorno dopo avevano aquistato le licenze del software...

Voi pensate che chi fa i software siano cogl*oni, invece sanno benissimo chi li copia e hanno tutti i dati per farvi causa...

No e se hai software copiati, stai violando la legge, sei passibile di denuncia oltre al fatto che questi crack sono spesso pieno di spyware e malware...

Se hai software illegali FORMATTA SUBITO IL PC così intanto installi subito Windows 11
e installa SOLAMENTE software originali

Ormai con le licenze ESD si trovano molti software regolarmente a pochi euro

MOTHERBOARD: Asus PRIME X299-DELUXE

Ciao! Io rispondo solo in merito alla Valutazione dell'hardware...! Il tuo hardware è compatibile con Windows 11 come da lista Qui
Sicuramente essendo compatibile ufficialmente, non hai modo di preoccuparti, perchè windows 11 funzionerà benone come Windows 10

Notare che, dalle ultime notizie, Microsoft ha detto che su Win 10, supporterà fino al 2028 il Windows Defender e fornirà tutti gli aggiornamenti al pacchetto Office...!

chiunque abbia una minima intenzione di mantenersi più alla larga possibile da virus/malware/spyware ne sta alla larga.

Specialmente oggigiorno che è possibile comprare le chiavi in giro per l'internet a 2 lire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro