windows 11 per gaming

Pubblicità
Il discorso è sempre lo stesso, ogni volta che viene rilasciata una nuova versione di Windows, si creano sempre le "fazioni".
Addirittura ancora oggi ci sono persone che non vogliono abbandonare Windows 7.

Sarà effetto placebo? Non so, intanto cinebench parla chiaro.

Quando esce un sistema operativo nuovo ci sta che si è titubanti nei primi mesi di vita, ma poi basta. E' un sistema operativo nuovo, migliore rispetto al precedente e con nuove funzionalità. Se volete rimanere con il vecchio non ce nessun problema ma basta che non si faccia disinformazione. Windows 11 è un O.S. migliore per giocare rispetto al 10.

Ma quale disinformazione?
Ho installato Windows 11 e mi trovo pure bene, hai letto il post che ho consigliato all'utente?
Non ho messo in dubbio quello che ha detto @sp3ctrum, ho solo detto la mia esperienza sul s.o e la mia percezione è che non ho notato tale incremento di velocità. Ma perché passare subito a conclusioni affrettate e che poi non rispecchiano ciò che uno scrive, ovviamente parlo per me.

Ma quale disinformazione?
Ho installato Windows 11 e mi trovo pure bene, hai letto il post che ho consigliato all'utente?
Non ho messo in dubbio quello che ha detto @sp3ctrum, ho solo detto la mia esperienza sul s.o e la mia percezione è che non ho notato tale incremento di velocità. Ma perché passare subito a conclusioni affrettate e che poi non rispecchiano ciò che uno scrive, ovviamente parlo per me.
Ma non ce l'ho con te 😂,io stavo generalizzando, tra l'altro non ho citato nessuno. Io quando sto parlando di una persona la cito sempre, tra l'altro come ho sempre fatto.

Dal mio punto di vista posso solo dire che prima o poi tutti devono metterlo, c'è poco da fare e mi sembra anche maturo ormai.

Non vedo il motivo di consigliare di restare su W10 come non vedo il motivo di consigliare di passere a W11.
Dipende tutto dalle circostanze, con le nuove cpu è obbligatorio se volete sfruttarle a pieno.

cmq per la cronaca:

Con Windows 10, molti processi chiusi e Cinebench settato su massima priorità

3900x.webp

Con Windows 11, aggiornato dal 10, quindi stessi programmi, uguale in tutto, nessun processo chiuso settato su massima priorità

3900x W11.webp

Ma all'utente che chiede consiglio, ed è già disinformato e prevenuto sul nuovo s.o, a parere mio bisogna dare libera scelta. Mi sembra un ragionamento abbastanza democratico

Devo evitare di leggere i tuoi commenti, per evitare equivoci😂😂
No, devi semplicemente partire con il presupposto che io non ce l'ho con te 😘. Ciò che hai scritto te non è sbagliato, tra windows 10 e 11 non ce differenza di prestazioni per quanto riguarda il gaming, quindi a conto fatto tu non hai fatto disinformazione e quindi non devi sentirti tirato in mezzo da ciò che ho scritto io.
La differenza tra 10 e 11 sono la compatibilità completa delle ultime librerie grafiche più qualche miglioramento strutturale del sistema che porta win 11 ad essere migliore rispetto al precedente.

La prossima volta che leggi un mio messaggio, se sto criticando o mi sto sfogando e non vedi il tuo nome citato, dai per scontato che non ce l'ho con te 😂

No, devi semplicemente partire con il presupposto che io non ce l'ho con te 😘. Ciò che hai scritto te non è sbagliato, tra windows 10 e 11 non ce differenza di prestazioni per quanto riguarda il gaming, quindi a conto fatto tu non hai fatto disinformazione e quindi non devi sentirti tirato in mezzo da ciò che ho scritto io.
La differenza tra 10 e 11 sono la compatibilità completa delle ultime librerie grafiche più qualche miglioramento strutturale del sistema.

La prossima volta che leggi un mio messaggio, se sto criticando o mi sto sfogando e non vedi il tuo nome citato, dai per scontato che non ce l'ho con te 😂
Ma sai con te a volte è ambigua la discussione😂😎
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I driver video ormai sono ottimizzati per W11, a lui la scelta.
Infatti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro