romirom
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 34
Mancata osservanza delle regole del Forum
Salve, oggi ho per sbaglio tolto jack delle cuffie dal pc in maniera un po' violenta, e da quel momento è scomparso "Altoparlanti - Realtek Audio" dai dispositivi di output. Ho già provato a reinstallare i driver riavviando semplicemente il pc dopo averli disinstallati, e anche scaricandoli dal sito della scheda madre.
Ho sempre collegato le cuffie nel retro del case, dato che se uso il jack sulla parte superiore del case, funziona solo il padiglione destro, ma questo da sempre.
Ora se collego le cuffie lì, compare "Cuffie - Realtek USB Audio" e funziona solo la destra, e "Cuffie" rimane nelle opzioni di output, ma se collego le cuffie dietro al case, non si sente nulla con quell'output.
Ho una B650 Tomahawk e delle Sennheiser HD599
Ho sempre collegato le cuffie nel retro del case, dato che se uso il jack sulla parte superiore del case, funziona solo il padiglione destro, ma questo da sempre.
Ora se collego le cuffie lì, compare "Cuffie - Realtek USB Audio" e funziona solo la destra, e "Cuffie" rimane nelle opzioni di output, ma se collego le cuffie dietro al case, non si sente nulla con quell'output.
Ho una B650 Tomahawk e delle Sennheiser HD599