DOMANDA Windows 11 Modalità S prestazioni

Pubblicità

Pinco pallino xxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Ho letto sul sito Microsoft che disattivando la modalità S diminuiscono le prestazioni di sistema. Volevo chiedere a chi ha disattivato la modalità S se hanno registrato cambiamenti sostanziali nell'esperienza generale.
Grazie a tutti.

no, solo accetta anche l'installazione di app al di fuori di microsoft store, ovviamente questo non certifica che le prestazioni siano le migliori perchè dipende dai programmi. quelli di microsoft store sono dei file .msi basati su windows installer e certificati da mircosoft, ma non ci sono la maggior parte delle app, disabilitala se devi installare anche solo chrome

no, solo accetta anche l'installazione di app al di fuori di microsoft store, ovviamente questo non certifica che le prestazioni siano le migliori perchè dipende dai programmi. quelli di microsoft store sono dei file .msi basati su windows installer e certificati da mircosoft, ma non ci sono la maggior parte delle app, disabilitala se devi installare anche solo chrome
grazie mille. Il mio timore era rendere il PC più lento. Se questo è solo un avvertimento riguardo il fatto che Microsoft non garantisce buone prestazioni sulle app di terze parte posso andare tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro