Ciao a tutti, da oggi il mio portatile ha iniziato ad andare lentissimo
è un portatile Msi GL73 8RC del 2019 con 32 giga di ram e hard disk ssd
un mese fa ho installato da zero windows 11 cancellando anche le partizioni e facendola gpt ho attivato anche safe boot e tpm 2.0
non è piu una scheggia ma andava veloce ma da oggi non si può proprio usare talmente va piano, ha iniziato a rallentare da quando ieri notte ho installato call of duty tramite il programma battle.net non so se sia un caso oppure il gioco ha messo qualche file che sta causando rallentamenti
Ho cancellato tutti i file temporanei in queste cartelle:
C:\Windows\Temp
C:\Windows\Prefetch
C:\Users\Dada\AppData\Local\Temp
C:\Users\Dada\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Cache\Cache_Data
pulizia disco, pulizia file di sistema, aggiornamenti in background non ce ne sono
file in avvio solo windows defender
ormai è lento anche a navigare tra le cartelle, non vorrei formattare perchè non ho l'adsl e dovrei scaricare da capo un paio di giochi, cosa posso controllare ???
è un portatile Msi GL73 8RC del 2019 con 32 giga di ram e hard disk ssd
un mese fa ho installato da zero windows 11 cancellando anche le partizioni e facendola gpt ho attivato anche safe boot e tpm 2.0
non è piu una scheggia ma andava veloce ma da oggi non si può proprio usare talmente va piano, ha iniziato a rallentare da quando ieri notte ho installato call of duty tramite il programma battle.net non so se sia un caso oppure il gioco ha messo qualche file che sta causando rallentamenti
Ho cancellato tutti i file temporanei in queste cartelle:
C:\Windows\Temp
C:\Windows\Prefetch
C:\Users\Dada\AppData\Local\Temp
C:\Users\Dada\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Cache\Cache_Data
pulizia disco, pulizia file di sistema, aggiornamenti in background non ce ne sono
file in avvio solo windows defender
ormai è lento anche a navigare tra le cartelle, non vorrei formattare perchè non ho l'adsl e dovrei scaricare da capo un paio di giochi, cosa posso controllare ???