Windows 11 in stallo: 1 miliardo di PC ancora su Windows 10

Pubblicità
Spero che sia "la zappa sui piedi" per microsoft, ha generato una obsolescenza su macchine che potrebbero benissimo accogliere 11 ma preferisce che si creino computer potenzialmente zombi in rete per tutti quelli che non cambiano il loro sistema operativo non perchè non vogliono ma c'è anche da considerare la possibilità di farlo.
Cara microsoft spero tu possa fallire e dare spazio ad altre realtà non cosi castranti

500 milioni compatibili ma non aggiornati dice tutto sulla voglia della gente di cambiare
non credo sia una mancanza di voglia di cambiare, ma se oggi come oggi, un set di ram mi costano 300 euro, capisci che potrebbero non essere alla portata di tutti una vga degna del nome 1200 euro ma siamo impazziti! o credono che i soldi li stampiamo la notte invece di dormire
il mercato dell'hardware merita una contrazione in negativo tutti non dovrebbero comprare più e forse qualcosa si ristabilizza

non credo sia una mancanza di voglia di cambiare, ma se oggi come oggi, un set di ram mi costano 300 euro, capisci che potrebbero non essere alla portata di tutti una vga degna del nome 1200 euro ma siamo impazziti! o credono che i soldi li stampiamo la notte invece di dormire<br />
il mercato dell&#039;hardware merita una contrazione in negativo tutti non dovrebbero comprare più e forse qualcosa si ristabilizza
Sono entrambel le cose: io avevo programmato a settembre di cambiare pc per il bf, poi all'improvviso le ram sono passate da 120 euro per 32 gb a 400 euro per lo stesso taglio. Sara' un caso...?
Posso mettere windows 11 sul fisso (che non ha i requisiti minimi), pero' perche' farlo? Al netto della bonta' di windows 11 (decisamente superiore a quello che vogliono far credere tutti gli hater ms) ci sono troppe incongruenze e bug piu' meno gravi che si presentano ad ogni patch: copilot come app separata mi basta e avanza, non ho bisogno di uno stupido agente ia che mi dica come usare e categorizzare le mie foto... E' questa la cosa che ms non ha capito: che oggigiorno non e' IMPONENDO le cose che ottiene il passaggio a win11, ma dando una valida ragione per fare l'aggiornamento, ed al momento non ce n'e' nessuna.

Passa a Linux e non avrai più questo problema...
cosi' il pc lo potra' utilizzare come ferma carte sulla scrivania...

non credo sia una mancanza di voglia di cambiare, ma se oggi come oggi, un set di ram mi costano 300 euro, capisci che potrebbero non essere alla portata di tutti una vga degna del nome 1200 euro ma siamo impazziti! o credono che i soldi li stampiamo la notte invece di dormire
il mercato dell'hardware merita una contrazione in negativo tutti non dovrebbero comprare più e forse qualcosa si ristabilizza
Da quel che leggo in giro è proprio come dici: non stanno vendendo tutto l'hardware che speravano, la gente non si sta affatto strappando le vesti mentre corre a comprare nuovi pc come invece avevano previsto. E gli sta solo bene.

non credo sia una mancanza di voglia di cambiare, ma se oggi come oggi, un set di ram mi costano 300 euro, capisci che potrebbero non essere alla portata di tutti una vga degna del nome 1200 euro ma siamo impazziti! o credono che i soldi li stampiamo la notte invece di dormire<br />
il mercato dell&#039;hardware merita una contrazione in negativo tutti non dovrebbero comprare più e forse qualcosa si ristabilizza
esistono tante gpu valide er tutti i portafogli se sei povero non è un problema potrai giocare anche tu

esistono tante gpu valide er tutti i portafogli se sei povero non è un problema potrai giocare anche tu
lo spirito della mia risposta non consiste nell'evidenziare lo stato economico di una persona, ma di come il mercato sia manipolato e mi spiace per coloro che non hanno la possibilità di stargli dietro, ma peggio ancora mi fanno specie quelli che lo inseguono disperatamente

Il concetto è chiaro a tutti, è stato ampiamente assodato e da un bel pò di settimane. Ciò che non capisco è il reiterare questo dato di fatto come se farlo possa cambiare le cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro