DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 108
Ciao a tutti, com'è possibile che windows 11 non sia compatibile con il mio processore i7 6700k?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, com'è possibile che windows 11 non sia compatibile con il mio processore i7 6700k?
Guarda...io l'ho provato su un portatile della Lenovo, un L530 che ha un I5 come cpu, senza nessun problema.Ciao a tutti, com'è possibile che windows 11 non sia compatibile con il mio processore i7 6700k?
Speriamo sia così, lo trovo assurdo!Ciao! E' stesso tuo problema.... con un i7 6700 non compatibile...! Ma, secondo me è una manovra commerciale temporanea, e nel corso del 2022 sarà aperto a tutti i PC aggiornati a Windows 10...
Sì l'ho vista anche io quella lista, ma non capisco il motivo un i76700 (ma anche un i5 della stessa generazione) è più che abbastanza per reggere un sistema operativo e loro mi hanno bloccato l'esperienza così, non è da microsoft e speravo che qualcuno su questo forum avesse più informazioni in merito.Salve a te.
Perchè non è presente nella lista ufficiale di Microsoft, delle cpu supportate da Windows 11. Nella lista lista non c'è nemmeno l' i7 7700K, che è uscito dopo l' i7 6700K. Entrambe non sono compatibili con il socket 1151 v2 delle cpu Intel serie 8000/9000 e delle schede madri con chipset Intel serie 300.
da quanto ho capito è una questione di generazione e non di potenza, dall'8th generazione sono compatibili tutti i processori. BAH! Speriamo ci siano aggiornamenti da parte di microsoft.Guarda...io l'ho provato su un portatile della Lenovo, un L530 che ha un I5 come cpu, senza nessun problema.
LENOVO THINKPAD L530 15.6″ I5-3230M 8GB SSD 240GB WINPRO NO WEBCAM QWERTY EUROPEA – Pc Ricondizionati
LENOVO THINKPAD L530 15.6www.pc-ricondizionati.com
Guarda...io l'ho provato su un portatile della Lenovo, un L530 che ha un I5 come cpu, senza nessun problema.
LENOVO THINKPAD L530 15.6″ I5-3230M 8GB SSD 240GB WINPRO NO WEBCAM QWERTY EUROPEA – Pc Ricondizionati
LENOVO THINKPAD L530 15.6www.pc-ricondizionati.com
con la normalissima prassi...iso, iso su usb con rufus e via, non ora(sono al lavoro) ma posso anche dimostrarloCiao! Ma lo installi senza problemi utilizzando la ISO su una USB? Oppure c'è qualche "modifica" da impostare?La nomale
con la normalissima prassi...iso, iso su usb con rufus e via, non ora(sono al lavoro) ma posso anche dimostrarlo
io ho un intel(R) Core(TM) i5-8500 CPU @ 3.00GHz. Sapete se questo modello ha il tpm?
come mb ho una ASRock M80-B3004401243Il TPM si attiva da BIOS e riguarda le caratteristiche della tua Mobo... non centra il processore..!
come mb ho una ASRock M80-B3004401243
forse il riferimento esatto è b360 pro4Sul sito della Asrock non riesco a trovare quel modello.... comunque, leggi Questo articolo dove spiega come fare l'abilitazione del TPM...
forse il riferimento esatto è b360 pro4