Windows 11 danneggia i drive: il tuo è a rischio?

Pubblicità
Chissà, il prossimo aggiornamento farà esplodere il pc.
63ecc151a972c.webp

E per fortuna che hanno spinto in tutti i modi per passare a windows 11, con la conseguenza che in molti si sono venduti un rene per cambiare pc...

Fortuna che sul fisso tengo (e ci lascero'...) windows 10 (che aggiorno ogni 5/6 mesi...). Pero' sul portatile ho windows 11, che si aggiorna in automatico: il problema capita SOLO con un singolo file di grandi dimensioni, o con trasferimenti di file per complessive grandi dimensioni (es: 10 file per un totale di 60 gb)?

E per fortuna che hanno spinto in tutti i modi per passare a windows 11, con la conseguenza che in molti si sono venduti un rene per cambiare pc...<br />
<br />
Fortuna che sul fisso tengo (e ci lascero&#039;...) windows 10 (che aggiorno ogni 5/6 mesi...). Pero&#039; sul portatile ho windows 11, che si aggiorna in automatico: il problema capita SOLO con un singolo file di grandi dimensioni, o con trasferimenti di file per complessive grandi dimensioni (es: 10 file per un totale di 60 gb)?
Si non si capisce un cavolo come sempre... Poi me lo ricomprano loro l'SSD rovinato? L'articolo ti dice di non installare le patch subito, ma Windows mica ha chiesto per farlo...

Si non si capisce un cavolo come sempre... Poi me lo ricomprano loro l&#039;SSD rovinato? L&#039;articolo ti dice di non installare le patch subito, ma Windows mica ha chiesto per farlo...
Infatti, al solito vengono fatte le cose a minxia... Windows 11 e' un ottimo sistema operativo, il problema e' che con tutte le menate che si sono inventate, sicuramente per risparmiare sui costi di sviluppo, utilizzarlo e' piu' un problema che un miglioramento.

Oramai ad ogni patch tuesday escono fuori gravi, se non gravissimi, problemi di stabilita' o come in questo caso di corruzione dei dati. E non e' possibile evitare di installare queste fottute patch se non tramite script esterni, che poi non so piu' nemmeno se funzionano.

E la inutile funzione di disinstallazione a cosa serve se i dati vengono corrotti nel frattempo...????

Nel caso volessi fare un backup del mio disco, la lettura di file superiori a 50gb causa anche essa questa problematica? O si parla solo di operazioni in scrittura?

Anche a me è successo, o dovuto reinstallare i driver del mio PC.
Per fortuna che c'è li avevo 🤷

Pubblicità
Pubblicità