Windows 10

Pubblicità

Mine93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho intenzione di comprare una scheda d'espansione sata pci-e: https://www.amazon.it/dp/B00AZ9T3OU/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=2KQ4QEI2H1X1A&coliid=IIK3J1EIF507R
volevo chiedere se questa scheda è compatibile con Windows 10.
grazie

Tecnicamente non credo ci siano problemi, ma è un modello vecchio, non testato con windows 10.

Possessore della scheda di cui sopra (primo post). Ti posso assicurare che è funzionante con windows 10... Non ti posso confermare la compatibilità con l'hot-swap (mai provato)... Ricorda che è poco più di un giocattolo (e da questo il costo bassissimo) se vuoi qualcosa di serio ti conviene acquistare di più costoso...

Possessore della scheda di cui sopra (primo post). Ti posso assicurare che è funzionante con windows 10... Non ti posso confermare la compatibilità con l'hot-swap (mai provato)... Ricorda che è poco più di un giocattolo (e da questo il costo bassissimo) se vuoi qualcosa di serio ti conviene acquistare di più costoso...

Carissimo! Chi si rivede! Sei tornato a dar manforte?!?! Dai dai che sicuramente alziamo di più l'asticella di preparazione di questa sezione! :luicera:

Carissimo! Chi si rivede! Sei tornato a dar manforte?!?! Dai dai che sicuramente alziamo di più l'asticella di preparazione di questa sezione! :luicera:
[OT]Non sono mai andato via davvero, diciamo che la vita reale a volte è davvero fastidiosa... Di tanto in tanto vengo a dare un'occhiata e, quando posso, dico la mia... [/OT]

Ciaoz ^__^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro