Windows 10

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
Salve a tutti.
Ho aquistato Windows 10 Home sul sito Microsoft.
Lo scaricato e messo su una chiavetta.

La mia domanda posso installare questo Windows anche sul mio portatile che ha Windows 8, o una copia di Windows si può installare solo su un PC?

Grazie

Una licenza = un PC
se è retail ( come intuisco è la tua ) la puoi spostare da un PC all'altro, ma può essere attiva solo su un PC alla volta

Grazie come immaginavo. Anche se sto leggendo in questo momento sul sito Microsoft che se hai Windows 8 il passaggio e gratis. E vero?

Grazie come immaginavo. Anche se sto leggendo in questo momento sul sito Microsoft che se hai Windows 8 il passaggio e gratis. E vero?

Da w7 e w8.1 ( sinceramente non so se anche da 8, ma se lo hai letto sul sito MS è sicuramente vero) l'aggiornamento è gratis fino al 29 luglio

- - - Updated - - -

Comunque se hai già w8 è facile capire se puoi aggiornare:
1) dovrebbe uscirti una icona di avviso nella barra di applicazioni in basso a dx, a meno che non ha disabilitato gli aggiornamenti;
2) scarichi il media creation tipo di w10( per trovarlo basta googolare il nome ) e clicchi su aggiorna. Trovi ,anche su questo forum in alto ,varie guide per aggiornare ( fai prima assolutamente un backup dei dati e se non hai una partizione di ripristino o il DVD di Windows o i dischi di ripristino del PC , almeno crea una immagine del sistema ... Perchè tecnicamente per un mese puoi tornare indietro al tuo so precedente , ma io per esempio mi sono imbattuto in bug e non ho l'opzione )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro