PROBLEMA WINDOWS 10

Armando Ricci

Nuovo Utente
1
0
SALVE RAGA. NON CI CAPISCO NIENTE DI PC CMQ VI SPIEGO IL PROBLEMA. HO UN PORTATILE HP COMPRATO CON WINDOWS 8 nel 2013. LA SETTIMANA SCORSA HO FORMATTATO IL PC PERKè ERA LENTO E POI L'ALTRO IERI DA WINDOWS 8 SONO PASSATO DAL SITO UFFICIALE A WINDOWS 10 HOME EDITION. PERò CI SONO QUESTI PROBLEMI :

1) PERKè DAL SITO UFFICIALE DICE KE SI PUò PASSARE A 10 SOLO DA 8.1 o da windows 7 e io invece sono passato da 8 , come è possibile ? (ho fatto tutto dal sito ufficiale)

2) questa è la cosa più strana , allora dopo messo il 10 la barra con scritto " Ricerca in Windows e nel Web " c'è ma quando clicco non succede niente, stessa cosa per il simbolo con i 4 quadrati clicco ma non succede niente.

3) Non si è installato Microsoft Edge.


Io cmq ieri sono passato da 10 a 8, poi da 8 volevo passare a 8.1, per poi andare a 10, però lo store di ce ke devo controllare gli aggiornamenti da update. L'ho fatto ma gli aggiornamenti su 180 circa si fermano a 153 e dice impossibile configurare gli ultimi 37 aggiornamenti e quindi non passo da 8 a 8.1, perkè ?

ora da 8 sono passato a 10 ma niente ci sono sempre i stesi problemi del 1) ,2) e 3)

- - - Updated - - -

non ha installato nemmeno cortana
 

xskah

Utente Attivo
328
131
Per piacere modifica il messaggio scrivendo in minuscolo e usando la lingua italiana e non quella degli sms, grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili