Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io prima ho fatto l aggiornamento sul notebook, ma visto che (anche e sopratutto colpa del hdd lentissimo) era ingolfato ho fatto poi l installazione pulita e devo dire che va un po meglio...
però sinceramente con 8.1 era un po meglio in quanto a reattività e velocità
sul PC fisso ho sempre avuto 8.1 e non credo passerò a w10 nel breve periodo, diciamo che posso aspettare l estate![]()
Salve, vorrei sapere come vi state trovando con win10. Tempo fa lessi della possibiltà da parte di microsoft di bloccare gli HD in seguito a scansioni costanti alla ricerca di software contraffatti o giochi piratati ed è una cosa che non mi sembra proprio il massimo per la privacy sinceramente, che si abbiano software contraffatti o meno, inoltre so che alcune persone hanno problemi con driver e periferiche, ad esempio so di HDMI mal funzionanti. Sinceramente sono ancora un po' indeciso sul da farsi
[…]
Voi cosa mi consigliate di fare? Aggiorno o attendo ancora? Avete altre soluzioni per verificare la compatibilità?
Grazie![]()
ragazzi oggi ho aggiornato la cpu al pc di mio fratello (C2D E8500 -> Xeon E5440, si solo la cpu)
e al primo avviamento (veloce e normale) per sbaglio l'ho riavviato subito e non si è più avviato.
si freeza al boot con la "finestra" azzurra. per caso è un difetto congenito di Windows 10?
verifica se le ventole funzionano e come sono le temperature....
@FrancescoG92 hai effettuato la mod 771 a 775? Comunque non è che windows 10 ha qualche conflitto con sta cosa? Perché non è normale che si blocca windows dopo un aggiornamento alla cpu , almeno su windows 7 e xp mai avuto sto problema , sicuramente hai provato a rimette l'e8400 ma senza successo vero?