UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Io ho un pc con win7 che uso prettamente per giocare....secondo voi dovrei farlo l'aggiornamento al 10 o no ? Il mio pensiero è che se le cose vanno bene non dovrebbero essere cambiate tuttavia capisco che win7 ormai ha fatto il suo tempo....voi cosa mi suggerite di fare ?
Se non hai problemi con il 7 tienilo cosi, oppure passi all'otto.

Io ho un pc con win7 che uso prettamente per giocare....secondo voi dovrei farlo l'aggiornamento al 10 o no ?
Se ti va puoi provarlo facendo l'aggiornamento mantenendo dati e applicazioni, poi vedi tu. Se non ti piace hai 30 giorni di tempo per fare il downgrade automatico senza perdere nulla. Inoltre otterresti una licenza di Windows 10 per il tuo PC, casomai ti dovesse servire in futuro.

Se ti va puoi provarlo facendo l'aggiornamento mantenendo dati e applicazioni, poi vedi tu. Se non ti piace hai 30 giorni di tempo per fare il downgrade automatico senza perdere nulla. Inoltre otterresti una licenza di Windows 10 per il tuo PC, casomai ti dovesse servire in futuro.

Non è il fatto di piacermi o meno....sono preoccupato di eventuali compatibilità o altri problemi quando gioco o uso certi programmi, insomma ho paura che sia ancora un po' instabile come sistema e che abbia bisogno di molti aggiornamenti

Salve, ho un problema con win 10, in verita è piu con il monitor però vorrei sapere se si puo aggire in qualche modo, collego il pc al mio vecchio tv hd (1360x768) però molte finestre sono sballate e finiscono dietro la barra dello start impedendomi di cliccare le varie opzioni, e i testi nelle finestre rimangono sfocati. Ce una soluzione? Se possibile Non vorrei pensionare il mio tv per win 10 grazie a tutti

Io edge lo odio! È pessimo per me. A parte la velocità non si può personalizzare nulla. Non mi piace... Non si voi! Infatti ho installati chrome! :D;)

Invece a me da fastidio solo che non si può mettere Adblock, non si può senza
Ora si possono cambiare i colori, è uscito il primo aggiornamento del sistema, gli altri erano solo cumulativi per bug

Appena effettuato una installazione pulita, ma ho notato che se apporto qualche modifica alla schermata start devo riavviare il pc è normale?

Invece a me da fastidio solo che non si può mettere Adblock, non si può senza
Ora si possono cambiare i colori, è uscito il primo aggiornamento del sistema, gli altri erano solo cumulativi per bug

Adblock personalmente mi fa schifo per il lavoro sporco che fa... Mai installata e mai la installerò! :D;)

Salve ragazzi volevo chiedervi se io ho un PC con Windows 8.1 pro oem è lo aggiorno a Windows 10 la licenza passa da oem a retail o rimane sempre oem?

Salve ragazzi volevo chiedervi se io ho un PC con Windows 8.1 pro oem è lo aggiorno a Windows 10 la licenza passa da oem a retail o rimane sempre oem?

Rimane oem, come è giusto che sia! È invece sbagliato il fatto che una licenza di windows 7/8.1 retrail con l'aggiornamento al 10 diventi oem, in quanto si lega all'id della scheda madre e all'ssd/HDD. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro