sicolla
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 83
In che senso online ??
I file di sistema una volta formattato con la procedura che mi hai descritto da dove vengono presi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso online ??
Bhe' e' ovvio che sono compresi tutti nel processo di ripristino, e installazione pulita di W10.... ovviamente devi avere il pc connesso ad internet ..
Notizia delle ultime ore, niente giochi pirata su win 10, Cortana controlla ed impedisce!
Avevo letto anch'io, c'è Cortana che fa la spiona :D ma come al solito troveranno un modo per ingannarla
Quello che dici te, NON è una installazione pulita, è solo un ripristino, per fare un installazione pulita bisogna formattare l'hdd tramite il dvd di windows oppure tramite linux, una volta che l'hdd è vuoto si fa partire l'installazione.No... Tranquillo... Fa tutto lui ☺
Ma tanto me li faccio da solo i giochi con unreal engine 4
Quando l'hai fatto avevi windows ancora su o hai dovuto usare la iso?Si.. Ma si può fare pure come ho detto io... Ed è sempre un installazione pulita... Lo fatto stesso io... Ed ho controllato... Il sistema è iper pulito... Prova....
Che cos'è?
Tu cosa riesci a fare?E' un editor che usa il motore engine per creare videogiochi, è della Epic, prova a guardare su youtube cosa riesce a fare, rimarrai di stucco
https://www.unrealengine.com/what-is-unreal-engine-4