UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
No io a dire il vero ... tranne qualche problemino iniziale giusto il 29... tra driver , e aggiornamento fatto da 8.1 , quindi sporco...

poi formattato , installazione pulita... ed ad oggi tranne il bug delle notifiche .... problemi non ne' ho, anzi... il sistema gira abbastanza bene per essere ancora immaturo

No io a dire il vero ... tranne qualche problemino iniziale giusto il 29... tra driver , e aggiornamento fatto da 8.1 , quindi sporco...

poi formattato , installazione pulita... ed ad oggi tranne il bug delle notifiche .... problemi non ne' ho, anzi... il sistema gira abbastanza bene per essere ancora immaturo

ciao

io oggi ho sentito Microsoft...

mi ha detto di installare Windows 7 pro e aggiornare al sp1....poi fare l'upgrade a 10 e verificare che sia attivo e funzionante

poi di fare l'installazione pulita....quando chiede la product key di ignorare...e attendere fino a 7 giorni perché il 10 si sincronizzi con il server e lo attivi...

mi confermi che la procedura è corretta? soprattutto la storia che il server lo attiva? grazie mille

Invece il mio da aggiornamento di win 8.1 presenta diverse lacune ancora, esempio non riesco ad aggiungere sul menù start nessuna app o programma. Solo dopo il riavvio del sistema riesco a vedere le app aggiunte. Tu consigli di formattare tutto?

Dettagli sull'ultimo aggiornamento

Si tratta di una patch cumulativa che andrà ad istallare solo i pacchetti non contenuti nella precedente la quale, a sua volta, andava ad aggiungere o modificare diverse centinaia di file, pochi a migliorare la sicurezza e una notevole quantità orientati invece alla compatibilità hardware, alla correzione di bug e all’introduzione di nuove funzionalità

Per Windows 10 è già ora di metterci una pezza - Wired

ciao a me ha fatto gli aggiornamenti compreso KB3081424

pero' nella lista degli aggiornamenti non vedo la patch chiamata "0" KB 374683 possibile?

ecco uno screen degli aggiornamenti (lascia stare quelli non riusciti che poi sono andati a buon fine ma sono l'audio e gpu)

agg.webpagg.webp

vorrei un tuo parere grazie...mille :)

Io ho eseguito l' aggiornamento a W10... direttamente da "windows Update" , proveniente da 8.1 , do aver fatto l' aggiornamento , sono andato su Aggiornamento e Sicurezza , alla voce Attivazione , e lo attivato , poi per renderlo pulito il sistema , ho formattato .. in reimposta il pc , elimina tutto... quindi ho ripristinato il tutto e senza inserire nessuna licenza e key.... ha fatto tutto in automatico... visto che l' attivazione viene eseguita in automatico , al primo aggiornamento , e poi fa' tutto lui... e tieni il sistema W10 pulito ...

Tu come hai aggiornato la prima volta ??

- - - Updated - - -

Invece il mio da aggiornamento di win 8.1 presenta diverse lacune ancora, esempio non riesco ad aggiungere sul menù start nessuna app o programma. Solo dopo il riavvio del sistema riesco a vedere le app aggiunte. Tu consigli di formattare tutto?

Assolutamente Si !!!

Io ho eseguito l' aggiornamento a W10... direttamente da "windows Update" , proveniente da 8.1 , do aver fatto l' aggiornamento , sono andato su Aggiornamento e Sicurezza , alla voce Attivazione , e lo attivato , poi per renderlo pulito il sistema , ho formattato .. in reimposta il pc , elimina tutto... quindi ho ripristinato il tutto e senza inserire nessuna licenza e key.... ha fatto tutto in automatico... visto che l' attivazione viene eseguita in automatico , al primo aggiornamento , e poi fa' tutto lui... e tieni il sistema W10 pulito ...

Tu come hai aggiornato la prima volta ??

- - - Updated - - -

Assolutamente Si !!!

Ma formattando tramite l'avvio dal boot del DVD con la ISO win 10, ovviamente dopo essermela creata, oppure in altro modo?

ciao a me ha fatto gli aggiornamenti compreso KB3081424

pero' nella lista degli aggiornamenti non vedo la patch chiamata "0" KB 374683 possibile?

ecco uno screen degli aggiornamenti (lascia stare quelli non riusciti che poi sono andati a buon fine ma sono l'audio e gpu)

Visualizza allegato 170562Visualizza allegato 170562

vorrei un tuo parere grazie...mille :)

Quella patch era già inclusa quando ha installato win 10, in pratica installandolo ti ha messo anche quella.
Leggi meglio l'articolo...
la “patch 0” chiamata KB 3074683 è stata rilasciata contestualmente al sistema operativo, istallata durante la procedura di upgrade.

Ma formattando tramite l'avvio dal boot del DVD con la ISO win 10, ovviamente dopo essermela creata, oppure in altro modo?

Se ti sei scaricato l' OS ufficiale .. puoi fare pure con il boot .. tramite dvd o usb ... in alternativa , la soluzione piu' semplice , vai in >> Impostazioni >>Aggiornamento e Sicurezza >> Ripristino >> Reimposta il PC >> poi scegli la voce elimina tutto .. quindi formatti ed installerai W10 in modo pulito , ovviamente fatti un backup di tutti i tuoi file importanti , con un HDD esterno , usb , Cloud o via dicendo .... visto che perdi tutto

PS: Quando Accedi , in fase iniziale , fallo con il tuo account Microsoft, dove hai attivato l aggiornamento a W10... altrimenti non ti Attiva la licenza ... visto che la attivazione di licenza , e' associata a l' account MS

Ultima modifica:
Se ti sei scaricato l' OS ufficiale .. puoi fare pure con il boot .. tramite dvd o usb ... in alternativa , la soluzione piu' semplice , vai in >> Impostazioni >>Aggiornamento e Sicurezza >> Ripristino >> Reimposta il PC >> poi scegli la voce elimina tutto .. quindi formatti ed installerai W10 in modo pulito , ovviamente fatti un backup di tutti i tuoi file importanti , con un HDD esterno , usb , Cloud o via dicendo .... visto che perdi tutto

Capisco, ma una volta che seleziono elimina, e che mi formatta il sistema, la nuova installazione parte sempre online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro