UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Dettagli sull'ultimo aggiornamento

Si tratta di una patch cumulativa che andrà ad istallare solo i pacchetti non contenuti nella precedente la quale, a sua volta, andava ad aggiungere o modificare diverse centinaia di file, pochi a migliorare la sicurezza e una notevole quantità orientati invece alla compatibilità hardware, alla correzione di bug e all’introduzione di nuove funzionalità

Per Windows 10 è già ora di metterci una pezza - Wired

Qualcuno può fare la prova a vedere se sullo store c'è l app Tim Vision? Da quando ho aggiornato a Windows 10 non la trovo più.

Qualcuno che ha installato Windows 10 da zero senza aggiornare può fare questa semplice prova per favore?, andare sul sito timvision dal nuovo browser edge e dirmi se si apre regolarmente o se compaiono strane scritte ?grazie

Qualcuno che ha installato Windows 10 da zero senza aggiornare può fare questa semplice prova per favore?, andare sul sito timvision dal nuovo browser edge e dirmi se si apre regolarmente o se compaiono strane scritte ?grazie

Dopo provo che adesso non sono a casa. Ma per forza con edge devo provare?

Dopo provo che adesso non sono a casa. Ma per forza con edge devo provare?

A me non funziona ne con edge ne con internet Explorer. Ho Windows 10 con installazione pulita e chiavetta tim. Vorrei capire se è un problema del mio pc o un problema di tim. Suppongo la seconda anche perché non trovo più sullo store l'applicazione timvision, che era presente ed utilizzavo regolarmente su Windows 8.1

A me non funziona ne con edge ne con internet Explorer. Ho Windows 10 con installazione pulita e chiavetta tim. Vorrei capire se è un problema del mio pc o un problema di tim. Suppongo la seconda anche perché non trovo più sullo store l'applicazione timvision, che era presente ed utilizzavo regolarmente su Windows 8.1

Niente scritte strane, a me funziona bene quel sito

Se avete probelmi di attivazione e avete sostituito SSD/HD e avevate attivato W10 su un vecchio Disco, dovete rifare tutto da capo!!!
Win8/8.1 >attivare col vostro seriale >aggiornare a 10 e VERIFICARE che sia ATTIVO.
DOPO potete fare installazione pulita da USB col MediaCreationTool.
SENZA INSERIRE NESSUN CODICE.

Scusate ma a tutti voi , le notifiche , sia visive che sonore funzionano su W10.... con l' app posta ?? a me non hanno mai funzionato ..
Soluzioni ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro