UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
@Federico83 Scusa se rompiamo le scatole, ma qua non si capisce più niente.
Sarebbe meglio che mettessi tutta sta storia delle key oem in prima pagina, così non vengono fatte le stesse identiche domande ogni pagina.
La licenza è legata all'hardware quindi con key generica per sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che mi risponde?
Io ho fatto l'aggiornamento da 8.1 Pro stamattina usando il MediaCreationTool e scegliendo l'opzione "Aggiorna il PC".
Nessun problema riscontrato, tutti Programmi, App e File che c'erano prima ci sono anche in Win 10 senza dover reinstallare nulla.
Il SO si è attivato da solo con un nuovo pkey (quello "universale" per la versione pro per intenderci). La licenza Retail era.... e Retail è rimasta:
Cattura3.webp

Tutto perfettamente funzionante! :lol:

La cartella "Windows old" serve solo nel caso si decida di fare un rollback (ritorno al vecchio SO)

PS: io l'ho eliminata!!

@Federico83 Scusa se rompiamo le scatole, ma qua non si capisce più niente.
Sarebbe meglio che mettessi tutta sta storia delle key oem in prima pagina, così non vengono fatte le stesse identiche domande ogni pagina.
La licenza è legata all'hardware quindi con key generica per sempre, o come detto da altri utenti dopo 30 giorni abbiamo una key univoca di windows 10?

non lo sanno nemmeno in microsoft secondo te lo posso sapere io?

e tra l'altro mi sono prodigato per voi contattando microsoft

Salve, grazie per aver contattato Answer Desk! Sono Dimitri BT.
12:56
Cosa succede al mio serial una volta passato a windows 10?
e domanda molto importate in caso di cambio hardware come si deve procedere per la riattivazione della licenza retail?
Certamnete se cambia il disco rigido deve riattivare windows
12:59
ok ma se dovessi cambiare ad esempio scheda madre e il serial che ho di windows 8.1 usato per l'aggiornamento sarà sempre valido oppure dovrò prima installare windows 8.1 e poi windows 10?
13:00
Dovra fare tutti I procedimenti d'accapo
13:12
ok grazie
13:13
ma volevo sapere
13:13
cosa accade al serial number una volta fatto il passaggio
13:14
niente viene caricato il Sistema operative Windows 10 e dopo per l ' attivazione non inserisce una chiave aspetta che I server di Microsoft riconoscono il suo aggiornamento gratuito dal suo computer dal suo Sistema operative e lo attivano in seguito verra attivatoautomaticamente
13:27

ragazzi qualcuno sa come togliere la password all'avvio di windows?? su internet non trovo nulla...

Apri "Esegui" , digita "CONTROL Userpasswords2" , togli la spunta da "Per utilizzare questo computer.... ecc ecc.

Edit

Ma.....è sparito il post dell'utente Raiden170!?!? :grat:

Ultima modifica:
Ragazzi io ho finito di installare Windows 10 e mi ci sto trovando veramente bene ed è anche un po' più veloce di Windows 8.1.
Ora sto installando i vari driver.

- - - Updated - - -

Comunque la mia key finisce con -AA287 e non mi sembra sia una generic key..

Io ho windows 10 su fisso e portatile da ieri mattina XD
Mi ci trovo benissimo e i giochi hanno guadagnato molti frame con la mia R9 270 infatti da 66 % di utilizzo GPU in Project Cars al 99%.
PS. ho un i5 3340 e 8 gb di ram 1866

Installato come update di Seven. Nessun problema, driver funzionanti e mi pare parecchio fluido. Lo proverò cercando di non scappare di nuovo su Seven, facciamo uno sforzo! :)

PS: qualche giorno fa ho scritto qualcosa di negativo sul menu start ma poi l'ho frugato bene e non è malaccio! :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro