UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Onestamente ha parte la storia dell'upgrade Gratuito io avrei ignorato Windows 10 così come ho ignorato Windows 8, tanto per la qualità che hanno i Videogiochi ultimamente non so che farmene delle Direct X 12. Stasera tornato a casa cancello la prenotazione e rimuovo le varie cartelle e mi tengo windows 7 fino al 2020. A quel punto se Microsoft non è fallita penserò ad installarmi Windows 12.

Abbiamo un vincitore! :lol:

che differenza fa se devo rensitallare, non sto capendo niente, grazie.

Allora

OEM=Licenza che si lega alla scheda madre di 1 Pc,e non può essere trasferita su un altro pc o su un nuovo pc

Retail= Puoi installare la licenza su qualsiasi pc,a patto che quest'ultima venga installata su 1 Pc alla volta

La Retail ha un prezzo maggiore della Oem.

Per l'installazione del s.o. non cambia nulla

Ultima modifica:
Allora se passi a win 10 hai tempo 30 giorni per tornare indietro, ma se rimani con win 7-8 ti rimarrà per sempre, non si disattiva
se è cosi mi sa tanto che ritorno subito al caro 8.1:sisi:
anche perchè windows 10 non mi sembra una grande innovazione come volevano farlo sembrare... fin'ora l'unica cosa bella che ci ho trovato sono i suoni di sistema (quando colleghi un hard disk per esempio)
ho anche provato a fare una partita a minecraft, mi gira a 36 fps, con 8.1 sopra i 200 fps

dal sito microsoft, per il tool che crea l'ISo:

• Una connessione Internet (potrebbero essere addebitati costi dal provider di servizi Internet).
    • Spazio di archiviazione per i dati sufficiente nel computer, nell'unità USB o nell'unità esterna per il download.
    • Un'unità USB o un DVD vuoto (e un masterizzatore di DVD) con almeno 4 GB di spazio per la creazione del supporto. È consigliabile usare un'unità USB vuota o un DVD vuoto, perché qualsiasi contenuto verrà eliminato.
  • Letto i requisiti di sistema.
  • Nel caso della prima installazione del sistema operativo, avrai bisogno del codice Product Key di Windows
  • cosa vuol dire l'ultimo paragrafo? grazie.

se è cosi mi sa tanto che ritorno subito al caro 8.1:sisi:
anche perchè windows 10 non mi sembra una grande innovazione come volevano farlo sembrare... fin'ora l'unica cosa bella che ci ho trovato sono i suoni di sistema (quando colleghi un hard disk per esempio)
ho anche provato a fare una partita a minecraft, mi gira a 36 fps, con 8.1 sopra i 200 fps

Tanto hai tempo un anno per installare il 10

dal sito microsoft, per il tool che crea l'ISo:

• Una connessione Internet (potrebbero essere addebitati costi dal provider di servizi Internet).
    • Spazio di archiviazione per i dati sufficiente nel computer, nell'unità USB o nell'unità esterna per il download.
    • Un'unità USB o un DVD vuoto (e un masterizzatore di DVD) con almeno 4 GB di spazio per la creazione del supporto. È consigliabile usare un'unità USB vuota o un DVD vuoto, perché qualsiasi contenuto verrà eliminato.
  • Letto i requisiti di sistema.
  • Nel caso della prima installazione del sistema operativo, avrai bisogno del codice Product Key di Windows
  • cosa vuol dire l'ultimo paragrafo? grazie.

Che se sul pc non c'è nessun sistema operativo e vuoi windows 10 devi comprarlo

anche a voi sembra più lento windows 10? non solo nell'accensione, ma aprendo cartelle, cliccando su varie cose, perfino per far cambiare il cursore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro