ok, quindi?La retail costa di più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, quindi?La retail costa di più
Onestamente ha parte la storia dell'upgrade Gratuito io avrei ignorato Windows 10 così come ho ignorato Windows 8, tanto per la qualità che hanno i Videogiochi ultimamente non so che farmene delle Direct X 12. Stasera tornato a casa cancello la prenotazione e rimuovo le varie cartelle e mi tengo windows 7 fino al 2020. A quel punto se Microsoft non è fallita penserò ad installarmi Windows 12.
La differenza è il tipo di chiave...l'oem si può usare solo su un tipo di configurazione, la retail su più configurazioni...la differenza mi pare chiara.io la mia OEM l'ho pagata, perchè dovrebbe esserci differenza con una retail (pagate pure)? grazie.
quindi se dopo i 30 giorni, formatto tutto, faccio un installazione pulita di windows 8.1 e ci metto la mia key, non funziona più?
la retail la puoi riusare su un altro pc, la oem si lega al pcok, quindi?
che differenza fa se devo rensitallare, non sto capendo niente, grazie.La retail costa di più,ma ti da la libertà di installare la licenza dove ti pare,ovviamente usandola su 1Pc alla volta
ok, quindi?
che differenza fa se devo rensitallare, non sto capendo niente, grazie.
che differenza fa se devo rensitallare, non sto capendo niente, grazie.
se è cosi mi sa tanto che ritorno subito al caro 8.1:sisi:Allora se passi a win 10 hai tempo 30 giorni per tornare indietro, ma se rimani con win 7-8 ti rimarrà per sempre, non si disattiva
se è cosi mi sa tanto che ritorno subito al caro 8.1:sisi:
anche perchè windows 10 non mi sembra una grande innovazione come volevano farlo sembrare... fin'ora l'unica cosa bella che ci ho trovato sono i suoni di sistema (quando colleghi un hard disk per esempio)
ho anche provato a fare una partita a minecraft, mi gira a 36 fps, con 8.1 sopra i 200 fps
infatti, vedrò se fra un po ne varrà la penaTanto hai tempo un anno per installare il 10
dal sito microsoft, per il tool che crea l'ISo:
- Una connessione Internet (potrebbero essere addebitati costi dal provider di servizi Internet).
- Spazio di archiviazione per i dati sufficiente nel computer, nell'unità USB o nell'unità esterna per il download.
- Un'unità USB o un DVD vuoto (e un masterizzatore di DVD) con almeno 4 GB di spazio per la creazione del supporto. È consigliabile usare un'unità USB vuota o un DVD vuoto, perché qualsiasi contenuto verrà eliminato.
- Letto i requisiti di sistema.
- Nel caso della prima installazione del sistema operativo, avrai bisogno del codice Product Key di Windows
- cosa vuol dire l'ultimo paragrafo? grazie.