UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Bene quindi in pratica fino al 29 Luglio 2016 si può installare WIndows 10 quante volte si vuole,ovviamente prima passando da 7/8/8.1,dopo quella data la licenza si lega al pc,e se cambiate scheda madre dovete pagare la licenza,se no bisogna ritornare a 7/8/8.1

No comment....

Ultima modifica:
Bene quindi in pratica fino al 29 Luglio 2016 si può installare WIndows 10 quante volte si vuole,ovviamente prima passando da 7/8/8.1,dopo quella data la licenza si lega al pc,e se cambiate scheda madre dovete pagare la licenza

No comment....
Beh io ho comunque una licenza OEM quindi...

ma sono l'unico che ha scaricato, installato e attivato windows al primo tentativo senza problemi?:asd:

no, pure io non ho avuto grossi problemi, solo qualche rognetta sull'attivazione per via dei server "intasati"

in ogni caso vi consiglio, in caso di problemi, di fare come ho postato sopra:
piallate tutto
reinstallato win 8.1 (la giusta versione ^_^)
al primo avvio neanche entra in desktop e vi chiede di aggiornare

per me ha funzionato sia sul desktop che sull'Asus T100

Onestamente ha parte la storia dell'upgrade Gratuito io avrei ignorato Windows 10 così come ho ignorato Windows 8, tanto per la qualità che hanno i Videogiochi ultimamente non so che farmene delle Direct X 12. Stasera tornato a casa cancello la prenotazione e rimuovo le varie cartelle e mi tengo windows 7 fino al 2020. A quel punto se Microsoft non è fallita penserò ad installarmi Windows 12.

Anche a me tutto bene, windows attivato senza problemi. solo che a me lo store Microsoft nn funziona. Ieri dava problemi, oggi invece nn si apre più, e anche windows update non si apre, la schermata carica in eterno. potrebbero essere problemi legati ai server di Microsoft?

nel caso di Win7/8.1 OEM il problema non si pone, l'aggiornamento non cambia nulla se non un regalo di MS, nel caso invece di una RETAIL Win7/8.1 (come la mia, anche se l'ho pagata solo 17Euro ^_^), quella resta sempre e comunque attiva nel caso in cui ci si trovasse a dover cambiare mobo etc.
non ci ha fregato nulla, quello che abbiamo pagato ed e' nostro continua a restarlo.
federico
io la mia OEM l'ho pagata, perchè dovrebbe esserci differenza con una retail (pagate pure)? grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro