pizzaiolo89
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Ottimo per la ISO già disponibile soprattutto per chi poi vorrà fare un installazione da zero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sembrate tante verginelle nervose alla prima volta![]()
![]()
Oh beh, sono l'unico con la cartella da 6,03GB? :nono:
Ma voi cosa avete cliccato? Ho appena acceso il PC, ma non mi dice nulla...
Ragazzi, io ho windows 8.1 Pro 64bit originale, ho formattato giusto giusto ieri mattina il pc, cosi facendo ho perso la prenotazione di windows 10.
Come dovrei fare? Mi passate la iso di win10 Pro 64bit? Dopodichè come aggiorno? Cioè inserisco la key di win8.1 e la otterrò per win10?
Perchè mi era stato riferito che il sistema(win 10) si lega alla mobo, e cambiandola perderei la licenza... bho
Ragazzi, io ho windows 8.1 Pro 64bit originale, ho formattato giusto giusto ieri mattina il pc, cosi facendo ho perso la prenotazione di windows 10.
Come dovrei fare? Mi passate la iso di win10 Pro 64bit? Dopodichè come aggiorno? Cioè inserisco la key di win8.1 e la otterrò per win10?
Perchè mi era stato riferito che il sistema(win 10) si lega alla mobo, e cambiandola perderei la licenza... bho
bastava leggere qualche post indietroRagazzi, io ho windows 8.1 Pro 64bit originale, ho formattato giusto giusto ieri mattina il pc, cosi facendo ho perso la prenotazione di windows 10.
E' cambiata la notifica, dice Ok, notifica quando pronto. Ma cliccando si chiude e basta