OGFire
Utente Attivo
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 57
In alto su Visualizza-->spunta la casella Elementi nascosti che si trova sulla destraGrazieee come si fa a renderle visibili??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In alto su Visualizza-->spunta la casella Elementi nascosti che si trova sulla destraGrazieee come si fa a renderle visibili??
Hai windows 8 o 7?Grazieee come si fa a renderle visibili??
Ce lho!!! 140 mb
Ma per fare un clean install ora come si dovrebbe fare?ecco Windows 10 aggiornato tutto ok :), ci ha messo 6 ore per scaricare 6GB di roba da Windows 8.1 hihihih:luxhello::hihi:. Da notare la finta cartellla KMSAuto hihihih nel desktop
Ma per fare un clean install ora come si dovrebbe fare?
Si si potrai installarlo in seguito. Comunque per l'icona fai tutti gli aggiornamenti e a riavviare sennò segui questa guidaSo che è tardi per chiedere, ma posso stare tranquillo anche se non l'ho prenotato, causa mancata comparsa della notifica di prenotamento?
Già fatto tutto quello che c'è scritto lì, ma niente da fare :lol: preciso che ho W7 SP1 64bit ufficiale
Da me segna: Aggiorna a Windows 10 Pro e sotto stato mette "Non Riuscito"
e l'ha gia' tentato 2 volte
Strano... Ha scaricato questo aggiornamento:kb 3035583? Se si, non so che fare mi dispiace