Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è stato ripetuto milioni di volte,l'aggiornamento verrà rilasciato in modo graduale a partire da domani,con priorità per quelli che hanno partecipato al programma "insider"
Vabbè comunque dov'è che è scritto che verrà dato prima agli insider?è stato ripetuto milioni di volte,l'aggiornamento verrà rilasciato in modo graduale a partire da domani,con priorità per quelli che hanno partecipato al programma "insider"
Vabbè comunque dov'è che è scritto che verrà dato prima agli insider?
Infatti e sono 5 milioni di insiders, per noi qualche settimana dopo, non so se sono 2 settimane per l'esattezza
Impossibile 2 settimane dopo, capisco gli insiders (che comunque ancora non è il 29 luglio) ma da domani deve iniziare il rollout per tutti.Infatti e sono 5 milioni di insiders, per noi qualche settimana dopo, non so se sono 2 settimane per l'esattezza
Impossibile 2 settimane dopo, capisco gli insiders (che comunque ancora non è il 29 luglio) ma da domani deve iniziare il rollout per tutti.
Anche perchè nella prenotazione c'è scritto 29 Luglio, e non due settimane dopo :vv:
Se davvero fosse così allora, dato che ho già su chiavetta una copia di windows 10, me lo installerò con un bel clean boot e che si fotta l'aggiornamento gratuito :asd:
Non lo so. :look:Ma se esce domani,come fai ad avere la versione completa??
Impossibile 2 settimane dopo, capisco gli insiders (che comunque ancora non è il 29 luglio) ma da domani deve iniziare il rollout per tutti.
Anche perchè nella prenotazione c'è scritto 29 Luglio, e non due settimane dopo :vv:
Se davvero fosse così allora, dato che ho già su chiavetta una copia di windows 10, me lo installerò con un bel clean boot e che si fotta l'aggiornamento gratuito :asd:
Non lo so. :look:
Immagino che domani lo scopriremo. :giudice:Non lo so, da qualche parte avevo letto così, vedremo domani, tanto si sa che alcune informazioni sono sbagliate in rete, però da quel link ho letto anche che da quella data, cioè il 29 ci sarà a scaglioni anche per chi ha prenotato, boh
Pescare al torrente sotto casa mia ci sono molto affezionato, è un abitutine che non riesco a togliermi :chupachupMah,vi danno la versione gratuita ed andate a pescare nei torrenti....
Io non ho partecipato al programma insider ma ha scaricato comunque i vari GBImmagino che domani lo scopriremo. :giudice:
Ma a chi di voi vi sta già scaricando i vari GB avete fatto parte del programma insider oppure no?
Immagino che domani lo scopriremo. :giudice:
Ma a chi di voi vi sta già scaricando i vari GB avete fatto parte del programma insider oppure no?
Immagino che domani lo scopriremo. :giudice: