No, si trova in cucina ed è attaccato alla televisione,viene utilizzato solo per vedere film.4GB di ram sono un po pochi, ma usi il pc per giocare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, si trova in cucina ed è attaccato alla televisione,viene utilizzato solo per vedere film.4GB di ram sono un po pochi, ma usi il pc per giocare ?
No, si trova in cucina ed è attaccato alla televisione,viene utilizzato solo per vedere film.
Non dovrebbero esserci problemi, ma poi il programmino per l'aggiornamento di Windows dovrebbe dirti se è tutto a posto
Si ha detto che va bene tutto però volevo sapere se magari la scheda madre che è vecchia potesse dare problemi...ad esempio non faccendo uscire aggiornamenti per windows 10..
Ah va bene grazieIl problema può riguardare i driver della scheda video, magari non sono disponibili per Windows 10 ma visto che non usi il pc per giocare dovrebbe andare bene senza problemi
Si, sarà possibile creare supporti di installazione con con Windows 8.1Quando esce Windows 10 se volessi scaricare la iso originale per fare un'installazione pulita posso?
Ma quindi se si ha windows 7/8 originale a aggiorni entro il 29/07/2016 avrai sempre e comunque un anno gratis?
Non rimane gratis anche dopo 2-3-4 anni se hai già un sistema operativo originale e aggiorni entro quella data?
Si, sarà possibile creare supporti di installazione con con Windows 8.1
E' gratis solo se lo aggiorni entro l'anno prossimo, dovrebbero darti una key di windows 10 in modo da poterla usare quando vuoi
E dov'è che riceverò la key? via e-mail o apparirà tipo una finestra su windows 10 con scritto il codice della key?
4GB di ram sono un po pochi, ma usi il pc per giocare ?
Io ho finalmente attivato windows 8.1 Pro però non mi è venuta fuori l'icona per prenotare Windows 10, sull'altro computer si...
Ho anche fatto tutti gli aggiornamenti e riavviato, ma non c'è.
Qualcuno sa come prenotarlo windows 10?
Hai installato l'aggiornamento kb 3035583?