UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Errato puoi farlo direttamente locale... Non so quale ISO tu possegga ma nelle mie è possibile scegliere basta guardare ed aprire gli occhi... E vedere che è possibile...
W 8.1 pro dal sito ufficiale tramite usb e funziona solo al fisso per giunta vecchio ma sul portatile non funziona l'installazione

Si questo lo so ma perché non dare all'utente la possibilità di scelta invece di renderlo costretto a fare uso di metodi che possono scocciare

Si questo lo so ma perché non dare all'utente la possibilità di scelta invece di renderlo costretto a fare uso di metodi che possono scocciare

non è così se guardi in basso c'è scritto chiaro e tondo crea account locale... dopo ti metto lo screen forse non ci hai mai fatto caso...

Forse non ho visto ma strano perché guardo sempre bene. La possibilità di installare w8.1 sul notebook me lo spieghi perché non posso perché è da un secolo che tento

Buongiorno a tutti,

Io ancora non sono riuscito a capire una cosa.
Io ho win7 pro, installo win10.. Tra un anno formattato per necessità.
A questo punto devo installare win7 e aggiornare oppure mi daranno la possibilità di scaricare la uso a usare la key del 7?

Grazie

Michele

Si deve per forza aggiornare una volta almeno, dopo si darà la disponibilità di avere le iso e si porta formattare e reinstallare il sistema operativo con quelle. :p:)

Ciao a tutti, volevo chiedervi (scusate l'ignoranza della domanda) se passando da windows 7 al 10 perderò i miei dati, come immagini musica e programmi.
Grazie tante !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro