UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Non ti si bloccherebbe niente, continuerai a poter usare il sistema.
L'unica limitazione di cui si parla sono gli aggiornamenti ma se uno ha un sistema pirata trova il modo di fare pure quelli...

Il loader può rendere attivo e funzionante i s.o originali e alcuni te lo attivano permettendoti di aggiornare normalmente come succede per w7 e w8 ma il primo ha gli aggiornamenti attivi senza problemi

Il loader può rendere attivo e funzionante i s.o originali e alcuni te lo attivano permettendoti di aggiornare normalmente come succede per w7 e w8 ma il primo ha gli aggiornamenti attivi senza problemi

Io gli aggiornamenti potrei farli ma, dato che il sistema è appunto stato scaricato, ho evitato di installarli. Il sistema comunque risulta attivo e con numero di serie. Dite che per poter usufruire di W10, devo fare tutti gli aggiornamenti? anche perchè ho visto che per prenotare W10, è necessaria un app che scarica stesso windows update.

Pirata per pirata tanto vale scaricare l'iso completa di w10 e partire da un'installazione pulita!
Tanto sbattimento mica ti diventa originale...

Pirata per pirata tanto vale scaricare l'iso completa di w10 e partire da un'installazione pulita!
Tanto sbattimento mica ti diventa originale...

infatti da quello che leggo in giro, e più siti lo dicono, è che si ti danno w10 gratis sulla versione pirata, ma alla fine non hai la licenza! devi comunque comprarla!! a sto punto è come dici tu.
Però poi mi vien da fare un'altra domanda. Ho letto delle varie novità di questo sistema..Di cortana e soprattutto del corss-play con Xbox one e la possibilità di giocare ai giochi della One. Ora non so se ne parla già in giro, ma anche con la versione pirata sarà possibile usufruire di queste app?

Le versioni pirata ha le stesse funzionalità solo l'attivazione è fatto diversamente dal originale poi ci sono anche versioni modate ma non è il caso di usare quelli

infatti da quello che leggo in giro, e più siti lo dicono, è che si ti danno w10 gratis sulla versione pirata, ma alla fine non hai la licenza! devi comunque comprarla!!

Esatto. Inutile anche prenotare l'aggiornamento, visto che viene controllata solo la compatibilità del sistema e non la licenza. Alla fine ti ritroveresti con Windows 10 non attivato e senza licenza.

Se proprio vuoi Windows 10 gratis, installa la preview entro fine luglio e collegala ad un Microsoft Account. Quando uscirà la RTM potrai aggiornare senza perdere l'attivazione, a patto però di dover restare nel programma Insider, che potrebbe esporti ad eventuali bug (il problema però è parzialmente risolvibile evitando l'iscrizione al ramo Fast Ring).

ciao a tutti :ciaociao:
scrivo qui per non aprire un nuovo post:
da qualche mese sto utilizzando la preview di windows 10 sul mio pc (quello nel profilo), ma da circa una settimana a questa parte non riesce ad installare gli aggiornamenti, ed esce la scritta "non è stato possibile installare windows 10. Impossibile installare windows perchè il pc dispone di un layout del disco non supportato dal firmware UEFI".
Qualcuno di voi sa come posso risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro