UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
ho sempre detto che io ho fatto aggiorna il pc con il tool.

Poi sono andato in pannello di controllo ed ho trovato win 10 attivato poi mi sono ricavato la key che è differente da quella di prima

ora sto scaricando la iso cosi da fare un'installazione pulita

Per la cronaca non vanno i driver della mia gtx 970 e il monitor si vede male

Domanda ma le key sono univoche e non globali cioe ognuno di noi avra la sua key e non una generale

Ultima modifica:
non lo so, c'è chi dice di sì, c'è chi dice no, adesso lo scopro lo installo e quando ho finito vedo

- - - Updated - - -

[Aggiornata] Windows 10 è arrivato, cosa c?è da sapere e come forzare l?aggiornamento | Gamesquare.it
io ho trovato questa e alla fine cita il tool bo

Però guarda cosa dice... Chiunque disponga già di una key originale per l’attivazione diretta di Windows 10, può scaricare direttamente la ISO distribuita da Microsoft e seguire le istruzioni riportate sul loro sito. Questo procedimento non vale per chi invece deve effettuare prima l’aggiornamento da Windows 7 o 8/8.1, in quanto è necessario aggiornare per abilitare e convertire la key a Windows 10: una volta effettuato l’aggiornamento sarà possibile installare direttamente Windows 10 tramite la ISO scaricabile dal sito sopra linkato.

un attimo scusate, però alla fine cita il tool e dice che funziona, però dice di aggiornare per la conversione della key

ho sempre detto che io ho fatto aggiorna il pc con il tool.

Poi sono andato in pannello di controllo ed ho trovato win 10 attivato poi mi sono ricavato la key che è differente da quella di prima

ora sto scaricando la iso cosi da fare un'installazione pulita

Per la cronaca non vanno i driver della mia gtx 970 e il monitor si vede male

Oddio anchio ho la gtx970 e già vedevo male con win 8.1...ora ci vuole solo questa

Però guarda cosa dice... Chiunque disponga già di una key originale per l’attivazione diretta di Windows 10, può scaricare direttamente la ISO distribuita da Microsoft e seguire le istruzioni riportate sul loro sito. Questo procedimento non vale per chi invece deve effettuare prima l’aggiornamento da Windows 7 o 8/8.1, in quanto è necessario aggiornare per abilitare e convertire la key a Windows 10: una volta effettuato l’aggiornamento sarà possibile installare direttamente Windows 10 tramite la ISO scaricabile dal sito sopra linkato.
Non è chiaro, potrebbe intendere un installazione pulita, ma magari facendo aggiorna dal tool la vede come update e converte la key :grat:

A me sta fermo in "Preparazione dell'installazione in corso" su Windows Update.

Spero vada a buon a fine :_:

Ciao a tutti, era un pò di giorni che volevo iscrivermi a questo forum e vista questa bella novità di windows10 colgo la palla al balzo per iscrivermi e togliermi un dubbio:
mi continua a dare questo errore ma la cartella nascosta in C e in c/windows esiste già,
da cosa può dipendere??

5zguhw.png

ovviamente ho già provato a riavviare come dice lui ma non cambia nulla..mah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro