UFFICIALE Windows 10

Pubblicità
Salve, ho un problema con l'account microsoft, dopo averlo sostituito con quello locale non riesco ad accedere a diverse app preinstallate (xbox, meteo, notizie), oltre che a giochi precedentemente scaricati dallo store, quando clicco sul gioco o sull'app si apre per una frazione di secondo e si chiude.
Se vado su impostazioni account e clicco su "accedi con un account microsoft" o "aggiungi un account microsoft" non succede nulla, anche se cerco di aggiungere un nuovo account. sul web però funziona perfettamente.

PS: non ho ancora effettuato l'installazione pulita, ho solo aggiornato win7, ma (a parte problemini con l'audio) il suddetto problema è nato quando ho sostituito l'account microsoft con quello locale...credo.

grazie all'anima pia che mi aiuterà.

Ultima modifica:
Partecipi al "Programma Windows Insider"? (vedi in : Impostazioni/Aggiornamento e Sicurezza/Windows Update/Opzioni Avanzate se sei autenticato come "Insider")
Oppure Windows10 non ti si è attivato e quindi è come se lo utilizzassi in prova per 30gg?

Se vado sulle impostazioni mi dice che W10 è attivato, e non partecipo al WI. Questa cosa non mi preoccupa, perchè fra qualche giorno rimetto su W10, era per sapere cosa fosse

Se vado sulle impostazioni mi dice che W10 è attivato, e non partecipo al WI. Questa cosa non mi preoccupa, perchè fra qualche giorno rimetto su W10, era per sapere cosa fosse

Bohh!!
Ho provato sul mio pc a far apparire la versione utilizzata modificando la relativa chiave di registro ma leggo solo "Windows 10 Pro Build 10586" senza quel "Modailtà test",.......e sono pure nel programma WI!!!

Oggi ho formattato, sono ritornato dal 10 al 8.1.. Assurdo ma i giochi girano meglio, parlo di 5 10 fps mediamente in più e questo non è poco.

Dove avevo punte minime di 40 fps adesso non scende sotto i 50 fps per esempio. Ho provato 5 giochi recenti che ho. Sono esempi per rendere l'idea.

Non dico assolutamente che il 8.1 sia migliore, ma possibile che con il tempo diventa cosi pesante windows 10?

Ho li stessi identici programmi e giochi che avevo sul 10 fino a ieri.

(sono ritornato indietro solo perche non ho trovato il modo di far andare il 5.1 in tutti questi mesi, neanche i driver ufficiali funzionano bene :oogle:)

ho istallato windows 10 e alla configurazione iniziale ho saltato il passaggio di aggiungere l account microsoft, ora mi ritrovo con due profili utente come posso risolvere?

ho istallato windows 10 e alla configurazione iniziale ho saltato il passaggio di aggiungere l account microsoft, ora mi ritrovo con due profili utente come posso risolvere?

Non ho capito molto bene! Vuoi dire che vuoi fare diventare un account locale un account microsoft?
Scusami... xD

Oggi ho formattato, sono ritornato dal 10 al 8.1.. Assurdo ma i giochi girano meglio, parlo di 5 10 fps mediamente in più e questo non è poco.

Dove avevo punte minime di 40 fps adesso non scende sotto i 50 fps per esempio. Ho provato 5 giochi recenti che ho. Sono esempi per rendere l'idea.

Non dico assolutamente che il 8.1 sia migliore, ma possibile che con il tempo diventa cosi pesante windows 10?

Ho li stessi identici programmi e giochi che avevo sul 10 fino a ieri.

(sono ritornato indietro solo perche non ho trovato il modo di far andare il 5.1 in tutti questi mesi, neanche i driver ufficiali funzionano bene :oogle:)
Pure io sono tornato al 8.1....utilizzo di ram sempre elevato pur non avendo nulla aperto, arrivavo a 5GB con solo steam aperto, mi è capitato 2 volte che mi si bloccasse il sistema al raggiungimento degli 8gb totali di ram.

Pure io sono tornato al 8.1....utilizzo di ram sempre elevato pur non avendo nulla aperto, arrivavo a 5GB con solo steam aperto, mi è capitato 2 volte che mi si bloccasse il sistema al raggiungimento degli 8gb totali di ram.

Eppure inizialmente mi trovavo molto bene, nei giochi con il 10 avevo qualche fps in più. Era più reattivo del 8.1 in tutto. Poi con il tempo era diventato lentino, photoshop rallentava (mai successo sul 8.1, neanche adesso). Adesso i giochi girano meglio sul 8.1 rispetto al 10, assurdo.

Credo che con il tempo e vari aggiornamenti diventa abbastanza pesante.

Eppure inizialmente mi trovavo molto bene, nei giochi con il 10 avevo qualche fps in più. Era più reattivo del 8.1 in tutto. Poi con il tempo era diventato lentino, photoshop rallentava (mai successo sul 8.1, neanche adesso). Adesso i giochi girano meglio sul 8.1 rispetto al 10, assurdo.

Credo che con il tempo e vari aggiornamenti diventa abbastanza pesante.
A me mangiava la ram, utilizzo ram sempre alto eppure avevo eseguito una installazione pulita direttamente dal cd di windows 10. 12239569_1033586443371651_5109167191148305140_n.webp ecco lo screen di quando mi si era bloccato il pc.

Ciao a tutti, domanda: sto usando Win10 non attivato in quanto la licenza di provenienza di Win7 non era valida (:look:). Ora ho acquistato una key di Win7 e mi chiedevo se devo formattare, installare Win7 e poi fare l'aggiornamento al 10 o posso inserire la chiave acquistata direttamente in Win10. Nel primo caso devo anche attivarlo Win7 o passo direttamente all'aggiornamento?

Grazie :)

Problemi audio

Ho una mobo asus ma mi accorgo con enorme disappunto che passando su win10 i driver realtek non riconoscono i canali 5.1, nel senso che per far in modo che si sentano i rear devo settare 7.1 e disattivare le casse laterali... successo anche voi qualcosa del genere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro