Windows 10 versione 22H2 o 2009?

Pubblicità

91DanPal

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
36
Ciao a tutti,
se avete ancora Windows 10: anche a voi è capitato che, a seguito di alcuni aggiornamenti, nella scheda "Informazioni sul sistema" di Windows 10 la versione di Windows risulta essere 2009 pur avendo da tempo la 22H2? Da qualche giorno sui miei pc è così (v. screen).

Allegati

• immagine_2025-05-25_112651320.webp
    immagine_2025-05-25_112651320.webp
    8.5 KB · Visualizzazioni: 1
Ciao a tutti,
se avete ancora Windows 10: anche a voi è capitato che, a seguito di alcuni aggiornamenti, nella scheda "Informazioni sul sistema" di Windows 10 la versione di Windows risulta essere 2009 pur avendo da tempo la 22H2? Da qualche giorno sui miei pc è così (v. screen).
no non è corretto!
controlla che sia andato a buon fine l'aggiornamento e che sia nella lista degli aggiornamenti installati
Fai clic sul pulsante Start.
Seleziona Impostazioni (l'icona dell'ingranaggio)
Vai su Sistema e poi su Informazioni.
se trovi anche qui 2009 l'aggiornamento non è installato come si deve

no non è corretto!
controlla che sia andato a buon fine l'aggiornamento e che sia nella lista degli aggiornamenti installati
Fai clic sul pulsante Start.
Seleziona Impostazioni (l'icona dell'ingranaggio)
Vai su Sistema e poi su Informazioni.
se trovi anche qui 2009 l'aggiornamento non è installato come si deve
Lo screen che avevo messo nel primo post è tratto proprio da dove mi hai indicato, comunque l'aggiornamento alla 22H2 è avvenuto correttamente nel 2023 (v. screen in basso), la dicitura "2009" è comparsa recentemente, ed anche tutti gli altri aggiornamenti cumulativi risultano tutti riusciti
immagine_2025-05-25_140047811.webp

pensa che mi è capitato oggi su una installazione pulita !

ho anche controllato la iso, è giusta eppure da specifiche windows vedo 2004.

Da quello che si vede sei su una versione non più supportata. Per conferma puoi aprire Esegui digitare winver e dare invio. Se sta scritto anche lì 2009 devi aggiornare. Puoi provare con l'assistente aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro