DOMANDA Windows 10 versione 1909

• Autore discussione Autore discussione TomC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque, windows in automatico ti farà sempre gli aggiornamenti minori, per i "major update" come questo da 1909 a 2004 ti chiederà sempre la conferma manuale...

Troverai insomma da cliccare "accetta e scarica" in windows update...quindi potresti anche tenere la 1909 (crismi di sicurezza a parte...)

Ma ripeto, non può essere quello il problema secondo me...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Comunque, windows in automatico ti farà sempre gli aggiornamenti minori, per i "major update" come questo da 1909 a 2004 ti chiederà sempre la conferma manuale...

Troverai insomma da cliccare "accetta e scarica" in windows update...quindi potresti anche tenere la 1909 (crismi di sicurezza a parte...)

Ma ripeto, non può essere quello il problema secondo me...

Purtroppo non è così.
Windows 10 dopo tot tempo FORZA l'upgrade di versione senza chiedere il permesso.

Si? Non mi è mai successo, ma non ho mai nemmeno lasciato passare chissà quanto prima di farlo scaricare...a te è capitato?

Ho tanti clienti che non sanno manco controllare se ci sono aggiornamenti di windows, e son tutti con la 1909.. Io mai forzato i loro pc.
Sulla mia pelle ho quello di mio nonno, mai forzato aggiornamenti, e adesso è alla 1909..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro