PROBLEMA [windows 10]usare Un Account Locale Connesso Ad Un Account Microsoft

Alyssa Searfield

Nuovo Utente
55
9
CPU
Intel Core i3
Scheda Madre
Asus B75M-A
HDD
640 GB / 1000 GB
RAM
8 GB
GPU
nVidia GeForce Gygabyte GTX 650 1GB
Monitor
Samsung 19 Pollici 4:3
PSU
Cooler Master 500W RS-500-ACABM3-E1
OS
Windows 7 Pro 64bit
Salve

Mi chiedevo se c'era un modo per usare una password diversa dall'account Microsoft per accedere ad un account di Windows 10.
Mi spiego....
...Microsoft ha delle regole precise per le password,non accetta le password semplici,quindi ho dovuto mettere una password decentemente complessa per il mio account, il problema è che è una vera scocciatura doverla inserire ogni volta che voglio usare il mio portatile con Windows 10, quindi volevo sapere se c'era un modo per usare una password più semplice(o persino nessuna password),per accedere ad un account di Windows 10 collegato al mio account Microsoft, ma senza usare la password complicata di quest'ultimo(e senza usare un account locale che non offre la sincronizzazione delle impostazioni e dei files).
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Sicuramente non serve che il tuo account principale sia sempre connesso/autenticato e quindi richieda l'accesso con la psw MS basta che lo ripassi in locale e non ti verrà più chiesta tanto quando c'è la necessita, ti richiederà utente e psw, (ma a me sembra che funzioni tutto senza problemi (sia store che one drive per dirtene due)

altrimenti puoi chiedere di utilizzare il codice numerico veloce (e mi sembra che sia lo stesso windows che te lo suggerisce come procedura più veloce)
 

Alyssa Searfield

Nuovo Utente
55
9
CPU
Intel Core i3
Scheda Madre
Asus B75M-A
HDD
640 GB / 1000 GB
RAM
8 GB
GPU
nVidia GeForce Gygabyte GTX 650 1GB
Monitor
Samsung 19 Pollici 4:3
PSU
Cooler Master 500W RS-500-ACABM3-E1
OS
Windows 7 Pro 64bit
Ok grazie per la risposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili