PROBLEMA [windows 10]usare Un Account Locale Connesso Ad Un Account Microsoft

Pubblicità

Alyssa Searfield

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
37
Salve

Mi chiedevo se c'era un modo per usare una password diversa dall'account Microsoft per accedere ad un account di Windows 10.
Mi spiego....
...Microsoft ha delle regole precise per le password,non accetta le password semplici,quindi ho dovuto mettere una password decentemente complessa per il mio account, il problema è che è una vera scocciatura doverla inserire ogni volta che voglio usare il mio portatile con Windows 10, quindi volevo sapere se c'era un modo per usare una password più semplice(o persino nessuna password),per accedere ad un account di Windows 10 collegato al mio account Microsoft, ma senza usare la password complicata di quest'ultimo(e senza usare un account locale che non offre la sincronizzazione delle impostazioni e dei files).

Sicuramente non serve che il tuo account principale sia sempre connesso/autenticato e quindi richieda l'accesso con la psw MS basta che lo ripassi in locale e non ti verrà più chiesta tanto quando c'è la necessita, ti richiederà utente e psw, (ma a me sembra che funzioni tutto senza problemi (sia store che one drive per dirtene due)

altrimenti puoi chiedere di utilizzare il codice numerico veloce (e mi sembra che sia lo stesso windows che te lo suggerisce come procedura più veloce)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro