PROBLEMA Windows 10 usa troppa ram!

Pubblicità

epdragon

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Cattura.webpSalve a tutti sono qui per sapere se si può risolvere questo problema(ho 8 gb di ram),su windows 7 andava tutto correttamente solo dopo l'aggiornamento sto avendo questo tipo di problema.Andando su gestione attività e avendo solo google aperto mi arriva a 80% di uso.L'applicazione che mi usa più ram è System NT Kernel.Tutto questo avviene dopo che apro un gioco pesante tipo fallout 4,metal gear 5 ecc..Dopo che chiudo un programma o un gioco che usa molta ram,questa non diminuisce come prima dell'avviamento di un gioco.
GRAZIE.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 183830Salve a tutti sono qui per sapere se si può risolvere questo problema(ho 8 gb di ram),su windows 7 andava tutto correttamente solo dopo l'aggiornamento sto avendo questo tipo di problema.Andando su gestione attività e avendo solo google aperto mi arriva a 80% di uso.L'applicazione che mi usa più ram è System NT Kernel.Tutto questo avviene dopo che apro un gioco pesante tipo fallout 4,metal gear 5 ecc..Dopo che chiudo un programma o un gioco che usa molta ram,questa non diminuisce come prima dell'avviamento di un gioco.
GRAZIE.
un consiglio personale?sopratutto per la stabilita" in game....TORNA A W7!!!!

Chrome ha il solito problema di mangiare troppa ram.... Ma sopratutto hai effettuato un'installazione pulita dopo l'aggiornamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro