DOMANDA Windows 10: Togliere l'icona verde Centro Sincronizzazione?

FoxAdriano

Utente Attivo
1,255
19
Hardware Utente
Ciao, da un po' mi è comparsa un'icona verde in basso a destra sulla tollbar e è chiamata Centro Sincronizzazione. Qualcuno mi sa dire come si toglie quella palla verde dato che non vioglio sincronizzare nulla? Grazie

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,520
4,247
Hardware Utente
Per procedere è sufficiente premere la combinazione di tasti Windows+I, fare clic su Account quindi su Sincronizza le impostazioni e togli le spunte che risultano attive e che non vuoi.
Ma sei sicuro che si tratti di windows? Vacci sopra col cursore del mouse e cliccaci col tasto destro e vedi se ti appare un menù

Ultima modifica:

FoxAdriano

Utente Attivo
1,255
19
Hardware Utente
è già tutto disattivato purtroppo. E l'icona c'è. Ma per essere più completo nella esposizione vorrei dire che mi è comparsa dopo che ho installato HiSuite per fare il Backup dello Smartphone Huawei.

RCCRD

Utente Attivo
Potrebbe essere che HiSuite parta all'avvio del computer in background. Prova and andare sul Task Manager e nel tab Avvio guarda se è presente.

FoxAdriano

Utente Attivo
1,255
19
Hardware Utente
Se vado con il tasto dx del mouse su quell'icona si apre una finestrella con queste scritte:
Sincronizza tutto
Interrompi tutto
Viasualizza conflitti
Visualizza risultati di sincronizzazione
Apri centro di sincronizzazione

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
21,684
14,575
Hardware Utente
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.375v delidded
Dissipatore
Corsair Hydro h100x
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
Corsair force LS 120GB (SO) + Crucial MX500 1TB (giochi) + Seagate Barracuda 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl13-15-15-31
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4554vram
Monitor
AOC g2590fx
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Sistema Operativo
Windows 10
Si può avere uno screen di questa icona?

FoxAdriano

Utente Attivo
1,255
19
Hardware Utente
Purtroppo non ci riesco, infatto quando provoa catturare l'immagine con Strumento di cattura, poi il pannellino che contiene l'immagine si chiude automaticamente.
Post automaticamente unito:

L'ho dovuto fare con lo smartphone e non si vede bene: https://www.dropbox.com/s/gka3vbv11vosab9/ICCC.jpg
L'icona è la 8 l'ultima e credo sia di Windows 10. La 6 è di HSuite.

Ultima modifica:

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,520
4,247
Hardware Utente
Purtroppo non ci riesco, infatto quando provoa catturare l'immagine con Strumento di cattura, poi il pannellino che contiene l'immagine si chiude automaticamente.

L'ho dovuto fare con lo smartphone e non si vede bene: https://www.dropbox.com/s/gka3vbv11vosab9/ICCC.jpg
L'icona è la 8 l'ultima e credo sia di Windows 10. La 6 è di HSuite.
Clicca su apri centro di sincronizzazione e vedi dove ti porta

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,520
4,247
Hardware Utente
Nel centro di scincronizzazione dove ti porta il link dell'icona clicca sul menù a fianco Gestisci file offline e disabilita la sincronizzazione offline dei file.

• Mi piace
Reactions: BWD87

Entra

oppure Accedi utilizzando