Windows 10 su VM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano01101

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta se non fosse così per favore indicatemi in che sezione dovrei scrivere questo post.
Ho un problema con l'avvio di Windows 10 su Virtual Machine, la macchina parte appare il logo di Microsoft e non carica nulla cosa devo fare?

Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta se non fosse così per favore indicatemi in che sezione dovrei scrivere questo post.
Ho un problema con l'avvio di Windows 10 su Virtual Machine, la macchina parte appare il logo di Microsoft e non carica nulla cosa devo fare?
su cosa stai emulando 10?

nope "su cosa stai emulando 10?" e non con cosa che è ben diverso... ad ogni modo se hai problemi o cerchi di riparare la vm oppure la fai da capo
ok scusi, si ho già reinstallato la iso 2 volte e ho riprovato a rimettere la iso su vm gia un po' di volte ma sempre lo stesso errore

quanta ram hai sul tuo notebook? hai controllato se è possibile da bios attivare il secure virtual machine? sul drive leggo tra l'altro che la iso è inaccessibile... come se non fosse possibile leggere

quanta ram hai sul tuo notebook? hai controllato se è possibile da bios attivare il secure virtual machine? sul drive leggo tra l'altro che la iso è inaccessibile... come se non fosse possibile leggere
ok la iso lo scaricata tramite mediacrationtool, ho 8gb di ram e si ho attivato il secure virtual machine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro